Federica Pellegrini a letto con lui, ma non è il marito: tutti senza parole

Federica Pellegrini mostra sui social come e con chi ha passato la notte: la foto a letto con lui ha fatto rimanere gli italiani senza parole.

Dopo aver dominato nelle vasche di tutto il mondo, “la divina” Federica Pellegrini ha annunciato il proprio ritiro dal mondo del nuoto agonistico nell’estate del 2021, al termine dell’ultima gara disputata alle Olimpiadi di Tokyo. Per la nuotatrice è stato un momento molto commovente ma anche un momento catartico. Negli ultimi anni, infatti, la sua carriera era entrata nella fase calante, i risultati eccellenti del suo prime non arrivavano più e anche a livello sentimentale aveva ricevuto un duro colpo dopo la fine della relazione con il collega Filippo Magnini. Ciò che solo lei sapeva, però, è che aveva già dato una svolta alla propria vita sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

federica pellegrini Federica aveva già pianificato tutto, decidendo anzitempo di concludere la sua carriera agonistica a Tokyo, e cominciando ad allargare i suoi orizzonti al mondo dello spettacolo e della televisione. Non era certo un caso che un paio d’anni prima del ritiro Federica avesse accettato il ruolo di giudice a Italia’s Got Talent, l’atleta ha voluto provare come si sta nei panni di un personaggio televisivo e se aveva la capacità di poter svolgere anche quel ruolo. Per quanto riguarda la sua vita privata, da tempo era nata più che una simpatia con l’allenatore Matteo Giunta, i settimanali di gossip avevano carpito la cosa, ma prima del ritiro non era possibile confermare. Il ritiro le ha permesso dunque di voltare pagina, di godere a pieno la nuova felicità sentimentale e di pianificare il matrimonio.

Federica Pellegrini a letto con lui, ma non è suo marito: la foto lascia gli italiani senza parole

Il matrimonio tra Federica e Matteo è stato l’evento mondano dell’estate. Non sappiamo se nel futuro della coppia c’è la voglia di avere un figlio, ma sappiamo che entrambi hanno una passione comune per i cani, come dimostrano le numerose foto social che li ritraggono ai fedeli amici dell’uomo.

L’amore di Federica Pellegrini per gli amici a quattro zampe è tale che l’ex nuotatrice condivide con loro ogni momento e ogni aspetto della giornata. La dimostrazione? L’ultimo post Instagram che la ritrae mentre dorme beatamente a letto e abbraccia uno dei suoi cani, e nella foto successiva mentre al risveglio se li coccola tutti insieme. Nella didascalia “La Divina” sottolinea come questo rituale la faccia sentire bene e le dia la carica per una nuova giornata: “post ‘ascesa lenta’ 🌅 …..le coccole post sveglia sono la mia partenza preferita per una nuova giornata…..anche perché se non li sveglio io….colcavoloooooooo!!!!”.

Impostazioni privacy