Federico Fashion Style, il triste annuncio ai fan: “E’ finita”

Dopo 17 anni Federico Fashion Style e la compagna Letizia Porcu si dicono addio. La notizia è ufficiale e definitiva. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.  

C’eravamo tanto amati: ora possono dirlo anche Federico Lauri e la compagna Letizia Porcu, mamma della piccola Sophie, nata nel 2017. I due avevano sempre evitato di sposarsi, nella convinzione che il matrimonio sia “fuori moda”. Secondo il parrucchiere dei vip, infatti, “quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni”. Ma dopo tanti anni è successo anche a loro…

letizia porcu federico fashion style

Il retroscena della rottura sentimentale tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu

A lanciare la notizia è il sempre informatissimo profilo Instagram “investigatore__socialofficial_”, che annuncia: “Finita la storia tra Federico Fashion Style e Letizia. Ora posso finalmente dirlo, era tutto meno che una storia vera e sana. Rimane il gran bene che voglio a Letizia. In bocca al lupo @letiziaeleden”.

Va in archivio dunque la storia d’amore tra Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e la compagna Letizia Porcu. Dopo 17 anni insieme e una figlia in comune, la coppia ha deciso di interrompere la relazione e di andare ognuno per la sua strada, ma sempre mettendo al primo posto il bene della piccola Sophie. L’intenzione, dunque, è quella di mantenere rapporti civili e cordiali, senza dare sfogo a inutili ripicche e rancori.

L’annuncio è arrivato dopo l’esplosivo party di compleanno che il parrucchiere più glamour del piccolo schermo ha dato a Milano, in occasione del suo 33° compleanno, caduto lo scorso 5 ottobre. Stavolta, infatti, accanto a Lauri non c’era Letizia, sempre presente alle celebrazioni in grande stile, ma solo la piccola Sophie. “Ogni mio traguardo è solo per te – ha detto il festeggiato -. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre”.

Impostazioni privacy