Francesca Verdini seminuda in ascensore, ma non è con Salvini…

Francesca Verdini mostra la schiena nuda in una foto scattata dentro l’ascensore. Con lei non c’è il vicepremier Matteo Salvini.

Dopo tante discussioni, dissapori, apparenti spaccature, il centrodestra è riuscito a trovare gli accordi necessari per formare la maggioranza ed il primo governo Meloni. Ieri pomeriggio c’è stato il passaggio della campanella tra Mario Draghi e Giorgia Meloni che simbolicamente ufficializza il passaggio di consegne e che dà il via al nuovo governo e ad un nuovo corso. Tra i membri di spicco di questo esecutivo c’è anche Matteo Salvini, il quale ha ricevuto il ruolo di Ministro delle Infrastrutture e mobilità sostenibili oltre quello di vicepremier. Un momento importante, dunque, per il segretario della Lega dopo la batosta ricevuta alle urne che ha certificato il calo verticale dei consensi tra gli italiani per il suo partito e di conseguenza per la sua figura.

Il mese intercorso tra le votazioni e la formazione ufficiale del nuovo governo è stato dunque intenso, carico di energie e emozioni di vario tipo, ma anche di stress e pressioni che una figura politica del suo calibro è abituata a gestire. Ciò nonostante il tempo riservato alla vita privata e alla fidanzata Francesca Verdini si è inevitabilmente ridotto al minimo. Già tra agosto e settembre, periodo di piena campagna elettorale, la coppia ha vissuto a distanza il proprio rapporto e le foto pubbliche in cui i due sono apparsi insieme sono scomparse. Tanto è bastato ai media di cronaca rosa per chiedersi se tra loro andasse ancora tutto bene e se questa distanza non avesse influito sul rapporto.

Francesca Verdini “si denuda” in ascensore, con lei non c’è Matteo Salvini

Che il rapporto non è in crisi lo si evince dalla presenza di Francesca Verdini in occasione della presentazione ufficiale della squadra di governo. Nell’occasione la ragazza ha accompagnato Matteo all’ingresso del palazzo, quindi si è seduta tra i familiari degli altri membri di governo, al fianco del figlio del neo vicepremier e con la figlia di Matteo in braccio. Sorridente e emozionata, Francesca Verdini ha assistito all’importante momento professionale, dando supporto al compagno. Dalle foto, pubblicate dalla stessa Verdini in un post Instagram, in molti hanno notato una rotondità ad altezza ventre che fa pensare ad una possibile gravidanza, sarà così?

Il post di Francesca che però ha fatto discutere maggiormente nelle scorse ore è quello che ha pubblicato prima. In questo la si vede in ascensore con una maglia – forse un body – che lascia intravedere la schiena nuda. La ragazza più che la schiena voleva mostrare il retro del suo capo di abbigliamento, probabilmente perché le piace molto e perché ritiene le stia bene. Tra i commenti c’è chi ha ironizzato sul fatto che non fosse con Salvini, chi ha ironizzato dicendo che lo avrebbe informato del fatto che si fosse “denudata”, ma anche chi semplicemente le ha fatto i complimenti per il vestito e per l’aspetto.

Impostazioni privacy