Francesco Totti, la gravidanza di Noemi annunciata con un gesto inequivocabile

Francesco Totti ha pubblicato il primo reel che lo immortala insieme a Noemi Bocchi: ma gli utenti si sono soffermati su un altro dettaglio.

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è stata spoilerata a febbraio da ‘Dagospia’. Il portale di gossip tende a pubblicare notizie di questo calibro solo quando ha delle fonti attendibili, ma le smentite iniziali dell’ex capitano della Roma e della conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi‘ avevano fatto pensare che questa volta l’imbeccata potesse essere sbagliata. A luglio, invece, sono stati proprio Totti e la Blasi a confermare che il loro matrimonio era giunto al termine, senza però specificare quali fossero i motivi di questa decisione.

Totti Noemi

Per tutta l’estate i settimanali scandalistici e non solo hanno parlato della separazione dell’ex coppia d’oro della Capitale, cercando di ricostruire tramite voci e testimonianze cosa fosse successo e se la ragione della separazione fosse il rapporto tra Francesco e Noemi. Ad inizio settembre è stato Totti a mettere le cose in chiaro in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. Nella chiacchierata con il noto quotidiano, l’ex calciatore ha spiegato che i problemi sono cominciati quando gli è giunta voce che la moglie intratteneva relazioni con altri uomini. Lo stesso Totti ha poi confermato che la relazione con Noemi è cominciata a Capodanno e che prosegue tutt’ora.

Insomma il rapporto tra Totti e Noemi è ormai alla luce del sole, ma fino ad oggi non erano state trovate immagini che li ritraessero insieme. Ad interrompere questa assenza di documentazione video ci ha pensato proprio Il Pupone, pubblicando oggi un reel nel quale li si vede allo stesso tavolo all’interno di un locale notturno. Abbandonato ogni timore e ogni precauzione, Francesco ritiene di non avere più motivi di non mostrare la sua nuova vita sentimentale.

Francesco Totti, il video in discoteca nasconde un indizio? Cosa vuol dire il gesto di Noemi?

In queste ore si parla diffusamente del video in cui si vedono i due finalmente insieme, ma a far parlare non è tanto il fatto che stessero passando una serata in un locale notturno con gli amici, quanto un gesto fatto da Noemi. Nelle immagini vediamo Francesco seduto al tavolo, mentre tutti gli altri – Noemi compresa – si divertono e ballano a ritmo di musica. Ciò che ha colpito l’attenzione dei fan e della stampa rosa è stato un gesto della nuova compagna: ad un certo punto, infatti, la ragazza porta entrambe le mani al ventre, un movimento che appare slegato dagli altri che stava facendo.

Il primo pensiero di tutti è che in questo modo possa aver voluto anticipare la notizia di una gravidanza in corso, ma quanto visto è troppo poco per poterlo dire con certezza. Sebbene non sembri un movimento tipico di un balletto o di una coreografia, sembra che Noemi non si sia nemmeno accorta che qualcuno la stava filmando, quindi il gesto non sembra fatto di proposito. Possibile, sicuramente, che lo abbia fatto inconsapevolmente pensando al bimbo nel suo ventre, ma è anche possibile che quel gesto non significhi assolutamente nulla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Impostazioni privacy