Francesco Totti, in arrivo un figlio con Noemi: le conferme, poi l’ultimo sgarbo a Ilary Blasi

Secondo l’ormai noto amico di Francesco Totti, presto l’ex capitano della Roma potrebbe avere un figlio dalla nuova fidanzata.

Inizialmente sembrava che Francesco Totti e Ilary Blasi volessero gestire la separazione con riservatezza e senza che questa decisione divenisse di dominio pubblico in tutti i suoi dettagli. A cambiare approccio è stato l’ex capitano della Roma, quando in un’intervista concessa al Corriere ha accusato l’ormai ex moglie di avergli rubato, con la complicità del padre, tutti i Rolex che teneva in una cassetta di sicurezza. Un colpo basso che sicuramente ha fatto infuriare la conduttrice Mediaset, la quale però ha preferito rispondere con una nota del suo legale nella quale si leggeva che avrebbe mantenuto un approccio riservato.

Francesco TottiSe è vero che la conduttrice non si è lasciata andare a dichiarazioni o rivelazioni private, è anche vero che sui social ha in qualche modo risposto alle accuse dell’ex marito. Ironizzando sul furto di Rolex, infatti, si è fatta immortalare davanti un negozio che li vende ed ha fatto un gesto che è comunemente associato al furto. Accuse, ironie e dispetti a parte, secondo fonti anonime – le cui dichiarazioni sono parafrasate e riportate in più riviste rosa – la separazione starebbe procedendo per vie legali in modo molto duro e i due ex coniugi non si rivolgerebbero più la parola. Sembra, infatti, che comunichino via WhatsApp solo per discutere di esigenze riguardanti i figli.

Francesco Totti vuole un figlio da Noemi Bocchi?

Qualche giorno fa, in seguito alla prima storia Instagram ufficiale in cui Totti si è mostrato insieme a Noemi, alcuni siti hanno ipotizzato che un gesto della ragazza stesse a significare che sta aspettando un bambino. Ovviamente si tratta di una mera illazione e dai diretti interessati non è giunta alcuna conferma o smentita all’indiscrezione. Sulla possibile gravidanza, però, è intervenuto l’amico di Francesco, Alex Nuccetelli, il quale ha commentato:

“Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”.

Sempre Nuccetelli ha poi voluto chiarire che Francesco Totti non è il tipo d’uomo che si prende una sbandata e manda in malora un matrimonio, né il tipo d’uomo che se un rapporto va male cerca un passatempo per svagarsi. Dunque se ha deciso di intraprendere una relazione con Noemi è perché crede che con lei può creare un rapporto stabile: “Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”.

Impostazioni privacy