Grande Fratello Vip, caos nella casa: gaffe colossale di Alfonso Signorini

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è reso protagonista di una gaffe colossale che ha lasciato concorrenti e pubblico senza parole.

Continuano le polemiche per l’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ciò che è successo a Marco Bellavia continua a far discutere e durante la puntata di ieri ci si aspettava che ad uscire dalla competizione fosse Gegia, protagonista di alcune frasi pesanti sul concorrente bullizzato da tutti. L’inizio di puntata però è stato segnato dalle polemiche tra i concorrenti per alcune questioni irrisolte, tra le quali il diverbio tra Amaurys, Edoardo e Antonella. La prima coppia formatasi al GFVIP di quest’anno, infatti, non ha perdonato la scelta fatta da Perez di mandare in nomination Edoardo contro Antonella.

La baruffa tra i coinquilini è stata interrotta dal conduttore, il quale ha chiesto ai concorrenti in nomination di riunirsi davanti al muro per conoscere l’esito delle votazioni. C’era da scoprire anche se la produzione aveva deciso di prendere provvedimenti su Charlie Gnocchi e Amaurys Perez, il primo è stato beccato ad utilizzare il vocabolo “n***o”, mentre il secondo è stato beccato a bestemmiare. La cosa che ha sorpreso tutti è che alla fine nessuno dei concorrenti in nomination e nemmeno quelli su cui gravava il giudizio del programma è stato eliminato, dunque tutto è stato rimandato alla prossima puntata.

Grande Fratello Vip, la gaffe di Alfonso Signorini spiazza concorrenti e pubblico

Se la decisione di non eliminare nessuno ha sorpreso un po’ tutti, ciò che ha spiazzato pubblico e concorrenti è stata la gaffe iniziale di Alfonso Signorini. Dopo aver chiamato i nominati davanti al muro, infatti, il conduttore ha dato il primo nome dei “salvi”, ma qualcosa non quadrava e lui non se n’è accorto finché i concorrenti stessi non gliel’hanno fatto notare. Il conduttore ha infatti esclamato con sicurezza: “Il pubblico ha emesso il suo verdetto…A salvarsi è Patrizia…”.

Dopo qualche istante di esitazione i nominati gli fanno presente che Patrizia non era a rischio eliminazione e Alfonso Signorini, dopo essere esploso in una fragorosa risata, guarda il biglietto per capire se aveva letto male e aggiunge: “Ah…Ma Patrizia non c’è? Patrizia era immune…Il GF Vip si è sbagliato…Stavolta non mi sono sbagliato io…Eh scusate…”. A quel punto la prende a ridere anche Patrizia Rossetti e poco dopo il conduttore spiega l’errore fatto dagli autori: “Il GF voleva dire Pamela”.

Dopo il nome di Pamela, Alfonso spiega al pubblico a casa e ai concorrenti che la seconda ad essere salvata era Gegia. Notizia che lascia la diretta interessata senza parole: “Grazie…Non me l’aspettavo…Avevo già la valigia pronta…Grazie per avermi perdonata…Avrete il caffè pagato…”. Allo stupore della concorrente si aggiunge quello del conduttore che le risponde: “Anche noi siamo stupiti…Che credi?”. Come detto alla fine si scoprirà che nessuno dei concorrenti è stato eliminato e che i conti sono rinviati alla prossima puntata.

Impostazioni privacy