Grande Fratello Vip, la confessione oscena su Antonino Spinalbese: “Gli leccherei….”

Nella notte, al Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi si lascia andare ad una confessione oscena che riguarda Antonino Spinalbese.

Che il Grande Fratello Vip non sia l’esempio della televisione educativa e del programma che innalza i contenuti della televisione italiana è noto sin dalla prima edizione del reality, ma che questo andazzo verso il trash diventasse una caduta nel baratro per il buon gusto era auspicabile che venisse evitato. Il problema è che proprio i comportamenti trash e diseducativi sono quelli che attirano maggiormente l’attenzione e probabilmente l’unica ragione per cui ancora milioni di persone guardano il programma. In questi ultimi anni i picchi d’ascolto giungono sempre quando succede qualcosa di grave, quando si verifica un vero o presunto tradimento e quando uno dei concorrenti scade nel volgare, rendendosi protagonista di parole o comportamenti decisamente poco edificanti.

Ad attirare l’attenzione del web è stata la scorsa notte Elenoire Ferruzzi. La concorrente in queste settimane ha dato mostra del suo personaggio, lanciandosi spesso in comportamenti e dichiarazioni tese a generare reazioni forti, o comunque prive di qualsiasi filtro convenzionale. Uno stile ed un comportamento che sicuramente diverte più di qualcuno, ma che, proprio perché assolutamente sbilanciato, può causare anche reazioni di fastidio e, come nel caso che vi illustreremo tra poco, anche di leggero disgusto.

Elenoire Ferruzzi, confessione oscena a letto su Antonino Spinalbese

Di fatto Elenoire nella notte ha confessato ai compagni di camera di subire una particolare attrazione da parte di Antonino Spinalbese. Che l’ex fidanzato di Belen possa piacere non è certo una cosa che sorprende e in questo inizio reality sono state parecchie le donne in casa che hanno palesato il proprio interesse o si sono avvicinate all’avvenente ragazzo. Ciò che sorprende in negativo è il modo in cui la Ferruzzi ha palesato a chi era in camera con lei e quindi a tutta Italia il suo interesse nei confronti di Spinalbese.

A mostrare il momento di dubbio gusto è stata la pagina Instagram ‘IntrattieniTrash’ che, lavorando proprio sui momenti di basso livello dei programmi, non poteva lasciarsi sfuggire un momento del genere. Nel breve filmato si vedono alcuni concorrenti a letto che chiacchierano, ad un certo punto Elenoire irrompe nella discussione manifestando il suo interesse per Antonino: “Ma quanto vorrei leccare le p***e ad Antonino, ma proprio p***e, sotto p***e e c***”. Frase che ha generato imbarazzo collettivo e la risata fragorosa di uno dei concorrenti, evidentemente divertito dall’indecente confessione e dal modo in cui la Ferruzzi l’ha espressa.

 

Impostazioni privacy