Harry-Meghan, l’ultimo sgarbo di Buckingham Palace: la reazione dei duchi

Secondo un esperto reale della coppia ribelle formata da Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, i due hanno davanti a sé una grande decisione da prendere per il proprio futuro. 

Il principe Harry e Meghan Markle devono decidere se vogliono “tutto o niente” quando c’è di mezzo il loro posto nella famiglia reale, ha detto un esperto e profondo conoscitore delle dinamiche di Palazzo. .

La coppia, che ha rinunciato a ogni titolo reale nel 2020 e si è poi trasferita in California, si è riunita di recente con i loro parenti reali dopo la triste morte della regina. Si sono persino uniti al principe William e alla moglie Kate per una passeggiata a Windsor nei giorni successivi alla morte della regina per vedere omaggi floreali e incontrare sostenitori e simpatizzanti. Ma l’attenzione è rivolta a ciò che potrebbe finire nel prossimo libro di memorie di Harry e nel nuovo documentario Netflix suo e di Meghan. Mezza Inghilterra trema…

Per ora l’esperto Duncan Lacombe assicura che in questo momento Harry e Meghan devono decidere se vogliono essere dentro o fuori. “Charles, Camilla, William e Kate stanno entrando in una nuova era dell’istituzione. Sta a Harry e Meghan decidere se vogliono tutto o niente, ha detto OK! magazine.

Ipse dixit: “Quando William e Kate sono diventati il ​​principe e la principessa del Galles, uno dei loro primi lavori è stato quello di contattare lui e Harry, e Charles ha affermato esplicitamente la loro relazione nel suo discorso, indipendentemente da ciò che è stato detto e fatto”.

Le immagini del  nuovo ritratto di Harry e Meghan sono state scattate in quel di Manchester il mese scorso. “Secondo me, sono solo Meghan e Harry che possono decidere cosa vogliono. Vogliono perdonare e dimenticare, creando unità con la famiglia reale? O vogliono una vita completamente a sé in California? Non possono avere entrambi”. Principi avvisati….

Impostazioni privacy