Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la fine tragica per Anna e Salvatore, pubblico esterrefatto

Anticipazioni clamorose sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: la storia d’amore tra Salvatore e Anna è ai capitoli di coda.

Nella scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore, l’amore nato tra Salvatore e Anna aveva scaldato il cuore dei telespettatori. La donna era rimasta vedova di Quinto e la sua vita aveva preso una piega drammatica. L’interesse e l’amore di Salvatore l’avevano salvata e tutti avevano esultato quando la giovane coppia aveva deciso di sposarsi e creare una famiglia. Un equilibrio nuovo, fragile, che è stato immediatamente minato da una chiamata misteriosa all’inizio di questa stagione. Dopo aver ricevuto quella chiamata, Anna non è stata più la stessa e Salvatore ha cominciato a capire che il loro rapporto era in pericolo. Inizialmente la donna gli ha confessato che suo figlio era nato dal rapporto con Quinto, quindi ha cominciato a distanziarsi ed è partita improvvisamente da Milano per aiutare la madre in difficoltà.

Il pubblico ha saputo prima di Salvatore, che in realtà la donna era andata in Sudamerica per liberare Quinto. La chiamata misteriosa l’aveva infatti informata che l’ex non era morto bensì era rimasto in prigionia in Sudamerica. Grazie al suo aiuto, però, Quinto ha ottenuto nuovamente la libertà ed ha fatto ritorno a Milano. Il ritorno dell’uomo nella vita di Anna è tutto fuorché un risvolto di poco conto, i due non si erano lasciati, ma erano stati separati dal destino e dalle vicissitudini, inoltre sono genitori e questo mette in serio pericolo il matrimonio con Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, la storia tra Anna e Salvatore è ai titoli di coda

Nelle prossime puntate Anna confesserà tutta la verità su Quinto e quindi che credeva fosse morto o disperso e che ha invece scoperto che era stato incarcerato in Sudamerica. Confesserà anche che quando è andata via da Milano all’improvviso non era per stare accanto alla madre, ma per cercare di aiutarlo e liberarlo. Salvatore, travolto dalle rivelazioni della novella moglie, rimarrà schiacciato dal peso della situazione ed entrerà in confusione. Amato è convinto che per Irene la cosa migliore sia crescere con il padre e che il suo matrimonio sia ormai giunto ai titoli di coda.

Anna cercherà di rassicurarlo, spiegandogli che lei è ormai innamorata di lui e vuole che il loro matrimonio vada avanti. Gli proporrà pure di partire per una crocera romantica che permetta alla coppia di superare le recenti vicissitudini e ricreare quel bell’equilibrio che avevano instaurato prima del ritorno prepotente di Quinto nella loro vita. Salvatore vorrà credere a quelle parole e a quella possibilità, ma quando Quinto si presenta alla caffetteria l’illusione si spezzerà definitivamente.

Dopo aver parlato con l’uomo, infatti, sarà lo stesso Amato a permettere a Quinto e Irene di vedersi. Quando li vedrà insieme non avrà più dubbi: per la bambina è meglio crescere con il padre e lui a questo punto è di troppo. La conferma l’avrà quando vedrà l’incontro tra Anna e Quinto, pare che proprio questa scena lo indurrà a decidere di lasciare la moglie e avvicinarsi ancora di più ad Elvira, Venere che nelle scorse puntate ha mostrato un deciso interesse nei suoi confronti.

Impostazioni privacy