📺 Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la decisione sconvolgente di Salvo 😮

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Salvo prenderà una decisione inaspettata che lascerà il pubblico basito.

La prossima settimana i fan de Il Paradiso delle Signore si troveranno di fronte ad alcune novità inaspettate e a plot twist che li lasceranno senza parole. Attualmente tiene sempre banco la lotta a distanza tra la contessa Adelaide e Umberto. I due ex amanti si sono lasciati male, la contessa medita vendetta e l’imprenditore vuole difendere dai suoi attacchi la sua attuale compagna, la giovane stilista del magazzino, Flora. Nel mezzo di questo scontro si ritrovano tutti gli altri protagonisti, perché se Umberto e Adelaide tirano i fili dietro le quinte, a pagarne le conseguenze sono i dipendenti e il socio in affari Vittorio.

L’altra trama portante di questo inizio stagione è il rapporto tra Anna e Salvo. I due ragazzi si sono sposati da poco, ma la loro relazione è già in pericolo. La donna crede che il suo precedente marito, nonché padre di sua figlia, Quinto, sia morto, ma dopo aver allacciato il rapporto con Salvo scopre che in realtà non è così. Questa notizia la manda nel panico e la spinge a mentire al compagno per aiutare l’ex marito e riportarlo a Milano. L’attuale compagno capisce che Anna gli sta mentendo, così la mette alle strette per scoprire cosa sta succedendo, ma lei nega le accuse e peggiora solo la situazione.

Nel frattempo è un periodo di grande fermento al Paradiso. La tragedia del Vajont ha sconvolto tutti e i protagonisti hanno cercato, ognuno con le proprie possibilità, di contribuire ai soccorsi e al sostentamento delle vittime. C’è però l’esigenza di aumentare il volume d’affari e si cercano delle nuove idee, una delle quali è di Matilde: la Frigerio propone a Vittorio di cominciare a vendere anche indumenti intimi femminili nel negozio. Una proposta che accoglie con interesse e che deciderà di promuovere con l’organizzazione di un ballo a tema Gattopardo dopo la proiezione del film di Visconti al cinema.

Il Paradiso delle Signore, la difficile decisione di Salvo

Nelle prossime puntate Adelaide continuerà a tormentare Flora, ma questa è stanca di subire in silenzio e decide di chiedere aiuto ad Umberto. Questo s’infuria nell’apprendere cosa sta succedendo e decide di vendicarsi e costringere la contessa a lasciare in pace la sua fidanzata una volta per tutte. A farne le spese sarà Matilde, costretta a lasciare Il Paradiso per la faida tra i due ex amanti. La ragazza deciderà di lasciare il lavoro senza offrire spiegazione e Vittorio lo scoprirà solo quando questa rifiuterà di fargli da dama durante il ballo a tema. Il proprietario non capisce il perché del rifiuto e la mette alle strette finché non confesserà cosa sta succedendo.

Lo scontro tra Umberto e Vittorio in queste puntate si fa sempre più accesso. Non solo la questione Matilde, ma anche quella Marco animerà la contesa tra i due rivali. Umberto ha infatti deciso di colpire il ragazzo, mettendo in dubbio le fonti utilizzate per l’articolo sul Vajont e portandolo quasi a rinunciare alla pubblicazione. Sulla questione interverrà Vittorio, il quale scaccerà i dubbi sulla liceità del comportamento del ragazzo e permetterà la pubblicazione sul Magazine del Paradiso.

Mentre fervono i preparativi per il ballo in maschera, la crisi di Anna e Salvo si fa sempre più grave. La donna confessa tutto, spiegando di aver scoperto che Quinto non era morto ma prigioniero in un carcere sudmericano. Per aiutarlo ha finto che la madre dovesse subire un’operazione e si è recata in Sudamerica per liberarlo e riportarlo a Milano. Salvo capisce che adesso non c’è più spazio per lui nella vita di Anna e della piccola Irene, ma il suo amore è forte e accetta di fare un viaggio con la moglie nella speranza che questo sistemi tutto. Al suo ritorno si troverà di fronte Quinto alla caffetteria. I due si parleranno e Salvo permetterà a questo di vedere la figlia. Vedendo l’incontro tra padre e figlia, Salvo capirà ciò che deve fare e prenderà una decisione inattesa.

Impostazioni privacy