Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: scatta il panico, brutta sorpresa per il pubblico

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Veronica cerca di farsi amica Gloria per coltivare il sogno di sposare Ezio, ma il suo sogno verrà infranto da una misteriosa telefonata che rischia di fare saltare tutto.

Tra le trame più interessanti a cui stiamo assistendo in queste settimane al Paradiso delle Signore 7 c’è sicuramente quella che riguarda la storia di Gloria Moreau. La donna è stata ingiustamente arrestata ed è stato solo grazie alla devozione e all’impegno della figlia Stefania che è stata scarcerata. Il libro scritto dalla ragazza ha suscitato l’interesse collettivo e spinto a riesaminare il suo caso, riesame che ha portato alla scarcerazione della donna. Una volta uscita dal carcere, Gloria ha avuto come unico obbiettivo quello di ricucire il rapporto con la figlia, la quale tra le altre cose sta per convolare a nozze.

In questa bella storia di redenzione, amore filiale e familiare, s’inserisce il percorso di Ezio, il quale ha conosciuto Veronica ed è intenzionato a creare una nuova famiglia con lei. La donna, però, è preoccupata che la scarcerazione di Gloria possa diventare un ostacolo al suo sogno d’amore e fa di tutto per ottenere la simpatia e la benedizione di Gloria. Preoccupata che la donna possa fare leva sui sentimenti che l’avevano unita ad Ezio e che questo possa cedere alla tentazione e tornare da lei, Veronica organizza una cena per la famiglia allargata in casa sua ed invita l’ex compagna del suo fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, la telefonata misteriosa che infrange i sogni di Veronica

Quando riceve l’invito di Veronica, Gloria in realtà ritiene che la cena sia un fastdio e vorrebbe evitare di parteciparvi. In questo momento infatti non ha alcun interesse per la vita sentimentale di Ezio e pensa solo a solidificare il rapporto con Stefania. La Moreau è interessata a creare un clima familiare sereno, a conoscere il compagno della figlia e a ricostruirsi una vita propria, ma è proprio per il quieto vivere che accetta l’invito di Veronica.

Assisteremo dunque ad una cena surreale, in cui Gloria vedrà Ezio insieme alla figlia legittima, alla nuova compagna e alla figlia di lei. La serata si svolgerà in un clima cordiale e sembra che favorirà la firma dei documenti per il divorzio che l’uomo ha chiesto dall’ex moglie. Tuttavia un evento imprevisto cambierà la situazione: una telefonata misteriosa infrangerà il sogno di Veronica di sposare l’amato e costruire una nuova famiglia.

Impostazioni privacy