Loredana Lecciso, l’incidente con Romina Power: imbarazzo, verità agghiacciante

Loredana Lecciso, cos’è successo davvero con Romina Power? E qual è il ruolo di Mara Venier? Spunta solo adesso una verità agghiacciante.

Per oltre 20 anni non si è parlato d’altro che del presunto triangolo amoroso tra Loredana Lecciso, Romina Power e Albano Carrisi. La notizia che l’artista pugliese si era rifatto una vita dopo la fine della relazione storica con Romina ha fatto talmente tanto clamore da portare i media a sguazzarci dentro senza alcun ritegno. Per anni Albano si è visto costretto a smentire voci sul presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie e questo continuo chiacchiericcio ha creato anche increspature nel rapporto con l’attuale compagna. Tutto finché il cantante di Cellino San Marco non ha chiesto di interrompere le voci e chiarito una volta per tutte che lui era impegnato con Loredana.

Insomma la coppia ha fatto capire che non avrebbe accettato ulteriori illazioni sulla loro vita privata e che in caso contrario sarebbe passata alle maniere forti. Per agevolare questo processo è stato chiesto a Romina di farsi da parte per un po’ e di non approfittare più dell’accoglienza del marito nelle Tenute di famiglia. Da quel momento in poi Romina e Albano si sono visti solo per i concerti in giro per il mondo, evitando persino le ospitate di coppia in televisione.

Mara Venier stoppa la Lecciso: perché non può parlare di Romina Power?

Domenica tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In c’è stata anche Loredana Lecciso. La showgirl ha parlato della sua vita familiare, del suo lavoro e stava anche parlando di quanto successo negli anni con Romina Power. Quando però ha pronunciato il nome dell’artista californiana, la padrona di casa l’ha fermata e le ha detto che in trasmissione non poteva parlare dell’ex moglie del suo compagno. Pare, infatti, che Domenica In avesse ricevuto una diffida riguardante proprio la presenza della Lecciso in trasmissione e che Romina abbia chiesto esplicitamente che non si parlasse di lei in relazione ad Albano e all’attuale compagna dell’ex marito.

Una scelta che appare comprensibile, visto che 2 anni fa sono stati proprio Loredana e Albano a chiedere che non si parlasse più del presunto triangolo amoroso. Probabilmente Romina, come lo erano loro all’epoca della comunicazione alla stampa, è stanca di essere sempre associata a questa storia e vuole che non se ne parli più. Una presa di posizione che probabilmente fa felici anche i telespettatori, visto che sono passati più di vent’anni da quando è cominciato questo gossip e la storia ha stancato un po’ tutti.

Impostazioni privacy