Loredana Lecciso infuriata con Romina: la “vendetta” dopo lo smacco in diretta

Loredana Lecciso non avrebbe preso bene la diffida di Romina a Domenica In e in questo momento starebbe preparando la contromossa.

C’è chi ha visto nella decisione di Romina Power di impedire a Loredana Lecciso di parlare di lei, del suo tour con Al Bano e dei suoi figli, come il capitolo finale di una storia d’amore a tre che ha effettivamente stancato tutti. In realtà la decisione della cantante californiana sta facendo discutere la stampa e gli appassionati di gossip poiché potrebbe aprire una nuova pagina pubblica dello scontro tra lei e l’attuale compagna di Al Bano. Quando Mara Venier ha bloccato la Lecciso durante l’intervista, dicendole che era giunta una diffida e che dunque non si poteva parlare di Romina, la sorpresa e il disappunto di Loredana sono stati visibili.

Loredana LeccisoSul momento, però, la compagna di Carrisi ha fatto buon viso a cattivo gioco ed ha accettato la situazione. Faccenda chiusa al termine dell’intervista? A quanto pare no, almeno secondo quanto riferito da un anonimo informatore al settimanale ‘Nuovo’. Stando alla testimonianza fornita da questa “gola profonda”, Loredana si sarebbe infuriata per la decisione di Romina di mettere di mezzo i legali ed al momento sarebbe ancora furibonda. A farla arrabbiare è il fatto che con questo divieto le mette i bastoni tra le ruote a livello lavorativo e le potrebbe togliere occasioni di partecipare a programmi tv e rilasciare altre interviste sulla sua vita.

Ma non solo, la diffida è solo l’ultimo gesto di una serie che negli anni le hanno dato fastidio: “Sono vent’anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie di Al Bano, sul palco gioca a fare l’innamorata. Lory è davvero stanca”. L’anonimo testimone ha anche riferito la frase che Loredana Lecciso gli avrebbe detto, ovvero: “Perché Romina mi provoca e si intromette anche nel mio lavoro in tv?”.

Loredana Lecciso furiosa con Romina Power: ci sarà una “vendetta”?

Quest’estate sembrava che tra le due donne fosse giunto finalmente il sereno. Al Bano ha infatti organizzato una cena di famiglia a cui hanno partecipato anche Romina ed i figli che il cantante ha avuto con lei. La serata si è svolta in clima cordiale e sembrava appunto che ormai i dissapori del passato fossero definitivamente superati. La decisione di mandare una lettera dei suoi legali ad un alto dirigente Rai affinché la presenza di Loredana non fosse un’occasione per parlare di lei, però, dimostra che ancora c’è distanza tra loro e che i dissapori sono tutt’altro che appianati.

Qualcosa che, dopo quest’estate, Loredana Lecciso non si sarebbe mai aspettata, anche perché nel periodo estivo Romina ha anche deciso di tornare in Puglia e di prendere casa vicino alla tenuta Carrisi in cui ha vissuto per diversi anni anche dopo la separazione dal marito. Secondo l’informatore del settimanale rosa, Loredana in questo momento starebbe pensando a come rispondere alla rivale, a farlo in modo da non sconvolgere troppo i figli ed il compagno, ma non avrebbe più intenzione di soprassedere.

Impostazioni privacy