Mara Venier in lacrime per il grave lutto: avevano condiviso momenti unici

Dopo aver appreso la tragica notizia del grave lutto, Mara Venier ha pubblicato su Instagram un post in cui esprime tutto il suo dolore.

Questa è stata una mattinata complicata per la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. L’amatissimo volto televisivo ha appreso infatti la notizia della tragica e improvvisa scomparsa di un caro amico, di una persona con cui ha condiviso parte del suo percorso televisivo, ma soprattutto con il quale ha avuto un rapporto sincero e di grande confidenza. Stiamo chiaramente parlando di Franco Gatti, musicista e membro storico dei Ricchi e Poveri che è deceduto nelle scorse ore ad 80 anni. La notizia del decesso dell’artista ha colpito tutto il mondo della musica e quello dello spettacolo, di cui il musicista era stato grande protagonista tra gli anni ’70 e 2000.

La conduttrice aveva stretto con lui un rapporto che andava oltre la collaborazione professionale e si erano uniti maggiormente in un momento comune di difficoltà personali e professionali. A rivelarlo era stato proprio Franco in una puntata di Domenica In in cui era ospite di Mara Venier: “Ti devo ringraziare Mara, per essere sempre presente nello spettacolo. Per me sei stata un esempio di vita, lo dico e lo dirò sempre finché vivo”. Un momento toccante, in cui la conduttrice ha poi rivelato un retroscena riguardante una serata organizzata insieme a Franco Gatti e Al Bano. Un momento di condivisione che Mara ha tirato fuori proprio oggi, in ricordo dell’amico scomparso e anche per sottolineare quanto fossero diventati vicini negli ultimi anni.

Morte Franco Gatti, il ricordo di Mara Venier è toccante

Nel video pubblicato su Instagram si vede successivamente Mara che spiega al pubblico il perché Franco la stesse ringraziando e perché la ritenesse un esempio per non essersi abbattuta e aver continuato la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo averlo ringraziato per le belle parole, infatti, la Venier dice: “Era un momento bruttissimo, mio, tuo, nostro insomma. Eravamo credo a Verona, per un evento di Al Bano – non ricordo bene – so che ci siamo ritrovati un pomeriggio su un divanetto e non avendo una grande confidenza ci siamo aperti con il cuore…Io gli ho raccontato il mio dolore di quel momento, terribile, e lui…”. A questo punto la Venier fa una pausa guardando il viso straziato dell’ospite e comprendendo che toccare quel tasto gli faceva ancora male, quindi ha concluso il racconto aggiungendo: “Sì, ci siamo aperti”.

A quel toccante momento televisivo, ma anche personale, Mara aggiunge poche parole scritte che descrivono il suo stato d’animo in questo momento per la scomparsa dell’amico: “Franco mio ,ti ho voluto bene tanto tanto….che dolore…”. I follower della Venier hanno apprezzato la decisione di ricordare questo momento e le parole delicate che ha scritto in ricordo di Franco. In molti si sono uniti al messaggio di cordoglio, alcuni hanno anche aggiunto un ricordo personale riguardante il musicista, altri hanno esplicitato quel dolore che né Mara né Franco erano riusciti a tirar fuori durante quella puntata di Domenica In, esprimendo la loro solidarietà per una tragedia che ne aveva segnato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy