Massimiliano Ossini, confessione inaspettata😱: “A lui devo tutto”😏

Questa mattina Massimiliano Ossini è stato protagonista di una confessione inaspettata in diretta: a chi è che deve tutto?

Promosso in pianta stabile alla conduzione di Uno Mattina, Massimiliano Ossini si trova a meraviglia nei panni del conduttore e ogni giorno che passa convince sempre di più il pubblico. Nel corso della puntata di quest’oggi, l’ultima della settimana, il conduttore ha ricevuto in studio un ospite particolare, l’attore Sergio Muniz. L’artista ha parlato chiaramente della sua vita, ma gran parte dell’intervista è stata incentrata sul suo ultimo musical (in scena proprio in questo periodo) ‘Mamma Mia’.

Prima di soffermarsi sui dettagli dell’ultimo lavoro teatrale che lo vede protagonista, Muniz ha voluto citare ed omaggiare il regista del: “E’ diretto dal grande Massimo Romeo Piparo, che è davvero straordinario”. A quel punto Ossini ha convenuto con lui sulle qualità del regista lo ha voluto ringraziare e omaggiare a sua volta: “Si, è un regista e un produttore straordinario. A lui devo veramente quasi tutto, anche un po’ il mio ingresso qui in Rai”. Una confessione in diretta che nessuno si sarebbe aspettato e che probabilmente avrà fatto molto piacere a Massimo Romeo Piparo, che probabilmente stava guardando la puntata e ascoltando l’intervista del suo attore di richiamo.

Massimiliano Ossini, l’intervista a Sergio Muniz diventa uno scambio di battute

Concluso il momento omaggio, Sergio Muniz si è messo a parlare del musical, del ruolo che avrà al suo interno e delle emozioni che ha provato in questa nuova veste. Dopo aver visionato uno spezzone dello spettacolo, l’attore ha quindi ironizzato sulla riuscita della scena ed ha commentato: “Ok va bene, anche perchè io mi vedo poco essendo sempre sul palco”. Ironia che ha divertito il padrone di casa, il quale lo ha prima rassicurato sulle sue qualità: “Posso dirti che sei bravo”, quindi ha ironizzato a sua volta aggiungendo: “Sei davvero bravo, ne farai strada”.

La battuta ha fatto ridere anche l’ospite, il quale si è sentito evidentemente a proprio agio nello studio e con Ossini. Chiaramente Sergio Muniz non ha bisogno di presentazioni ed ha alle spalle una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Questo progetto, però, lo ha preso molto,  crede davvero nel suo potenziale e da settimane lo pubblicizza sia sui suoi social che in televisione. Prima di essere ospitato ad ‘Uno Mattina’, infatti era andato nello studio di ‘Storie Italiane’, dove aveva parlato del suo ultimo lavoro con la conduttrice Eleonora Daniele.

Impostazioni privacy