Michelle Hunziker, l’annuncio da brividi: tutti in lacrime per le sue parole

Si è parlato a lungo del futuro di Michelle Hunziker, specie riguardo la sua vita privata, adesso la conduttrice ha rivelato la verità.

Quando si è famosi come Michelle Hunziker non si ha il lusso di poter vivere una vita riservata. Il 2022 della conduttrice svizzera è stato all’insegna del cambiamento e della ricerca di esperienze nuove. Dopo aver annunciato la separazione con Tomaso Trussardi, infatti, la sorridente bellezza svizzera si è concessa qualche momento di solitudine, quindi ha portato avanti un rapporto cordiale con Tomaso per il bene delle figlie e per affetto, ma contemporaneamente ha provato a capire se la simpatia che nutriva per Giovanni Angiolini – medico sardo famoso per aver partecipato al Grande Fratello – potesse diventare qualcosa di più.

Michelle non si è fossilizzata però sulla ricerca dell’amore o della stabilità sentimentale, in questo anno intenso ha condotto il suo primo programma originale, ha approfondito la conoscenza del Karate e partecipato a delle gare, ha riallacciato il rapporto con Eros Ramazzotti definitivamente e curato la crescita delle figlie Sole e Celeste. A fine estate ha poi potuto esaltare per una nuova esperienza che le ha regalto però la figlia Aurora: la prospettiva di diventare nonna. Il 2022, sebbene non sempre caratterizzato da scelte facili e positive, sarà per lei un anno da ricordare, uno di quelli che segna un forte cambiamento nella sua vita.

Michelle Hunziker torna con Tomaso Trussardi? La conduttrice svela il suo grande sogno

Mentre i settimanali rosa e i suoi fan cercano di capire se dopo la fine della relazione con Giovanni ci sarà un ritorno di fiamma con Tomaso, Michelle guarda avanti e guarda oltre, ponendo al centro dei suoi pensieri non la persona che l’accompagnerà durante il viaggio nella vita, ma sé stessa. Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, infatti, la Hunziker ha parlato di quello che è il suo più grande sogno per il futuro, come e dove si vede quando sarà anziana:

“Quando mi chiedono oggi qual’è il mio più grande sogno a parte il lavoro? Io rispondo:“ Vivere il più a lungo possibile in salute! Forte, presente, lucida e piena di obbiettivi da realizzare. Per fare questo bisogna allenare corpo, mente e spirito…voglio essere un giorno una di quelle vecchiette di cui vediamo i video virali che ballano in mezzo alla strada, le quali agguantano ancora la vita, quelle che vedi con gli occhi accesi perché vivono nel presente e non nel passato”.

Il resto del post è motivazionale, Michelle scrive che non bisogna mai lasciarsi abbattere dalle difficoltà, che qualsiasi cosa capiti nella vita non si deve perdere la voglia di fare nuove esperienze, di studiare, di conoscere e di vedere il lato positivo. Se è vero infatti che non abbiamo il controllo su ciò che accade a noi e attorno a noi, quantomeno abbiamo il controllo su come si può reagire ed il consiglio della conduttrice è di non porsi limiti e vivere la vita nel presente, sempre al 100%.

Impostazioni privacy