Michelle Hunziker, il gesto di Tomaso Trussardi gela tutti: altro che famiglia allargata

Tomaso Trussardi avrebbe concesso a Michelle Hunziker la possibilità di ripartire da zero e risanare il rapporto, ma alle sue condizioni.

Sono passati 10 mesi da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato via Ansa la decisione di separarsi. Il comunicato stampa congiunto della coppia non spiegava le ragioni dell’addio, ma sottolineava come si fosse trattato di una scelta condivisa e come fosse nelle loro intenzioni mantenere un rapporto civile per il bene delle figlie Sole e Celeste. L’intento è stato portato avanti però a fatica, soprattutto quando la conduttrice svizzera ha intrapreso pubblicamente una relazione con Giovanni Angiolini. Per tutta la primavera e l’estate è sembrato che il loro rapporto stesse procedendo a gonfie vele e che Michelle avesse definitivamente voltato pagina. Nel frattempo Tomaso era sparito dai radar, evitando accuratamente sia le interviste che la sovraesposizione social.

Lo scorso mese, però, è improvvisamente giunta la notizia della rottura tra Michelle e Giovanni, separazione i cui dettagli non sono emersi e non sono stati nemmeno approfonditi dai media. Ciò che interessava alla stampa di settore, infatti, era capire se dietro l’addio si nascondeva la volontà della conduttrice di ricucire i rapporti con Tomaso o con Eros Ramazzotti. Riguardo il primo marito, però, è stato subito chiarito che non ci sarebbe stato altro che un rapporto d’amicizia, lo stesso che hanno costruito nell’ultimo periodo e che hanno intenzione di portare avanti con discrezione.

Ben presto è emersa la voce, evidenziata dal settimanale ‘Chi‘, sul presunto ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso. Dai diretti interessati non è mai arrivata una conferma, ma le voci continuano a moltiplicarsi e secondo gli informatori dei settimanali scandalistici tra i due sarebbe in corso un tentativo di riavvicinamento, visto che entrambi vorrebbero dare una seconda chance a quell’amore che li ha resi felici per un decennio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme: le condizioni imposte dall’imprenditore

Circa due settimane fa, il settimanale ‘Chi’, ha svelato il retroscena dietro il riavvicinamento dei due. Pare che sia stata Michelle Hunziker a contattare Tomaso e a scrivergli dei messaggi in cui gli diceva che sentiva la sua mancanza e che avrebbe voluto ricucire il rapporto. Ciò che sappiamo è che la coppia è apparsa felice e sorridente in occasione del compleanno della primogenita Sole e che dalle immagini sembrava fosse davvero tornato il sereno.

A svelare ulteriori dettagli su questo ritorno di fiamma è stato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini (decisamente affidabile su questa famiglia visto che ha anticipato anche la gravidanza di Aurora). In questo si legge che Tomaso avrebbe accettato di dare una seconda possibilità a Michelle, ma che avrebbe posto delle condizioni affinché il rapporto non si rovini nuovamente: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”. Insomma se la Hunziker vuole che questo ritorno di fiamma funzioni, deve fare un passo indietro sui social e in televisione.

Fonte: Chi
Impostazioni privacy