Michelle Hunziker, tutti in lacrime dopo l’annuncio: Aurora conferma tutto

Michelle Hunziker ha realizzato un suo grande sogno grazie alla figlia Aurora: il bellissimo regalo fatto dall’influencer alla madre.

Da quando è giunta in Italia appena maggiorenne, Michelle Hunziker di strada ne ha fatta parecchia. Lo scorso anno, durante il suo programma ‘Michelle Impossible’, ha ricordato lei stessa com’è cominciata la sua avventura in Italia, mostrando quella famosissima pubblicità di intimo femminile ‘Roberta’ che ha reso famoso il suo lato B prima che il pubblico conoscesse il suo volto. Nella vita, ha scherzato la conduttrice elvetica, ci vuole c***, ma ridurre alla semplice fortuna il successo avuto in questi 30 anni sarebbe decisamente riduttivo ed ingiusto nei confronti di una donna che si è sudata ogni piccola soddisfazione.

Divenuta madre a poco più di 20 anni, Michelle ha vissuto un’intensa storia d’amore con Eros Ramazzotti che purtroppo si è conclusa in modo brusco. Nei vent’anni successivi alla separazione con Eros, Michelle ha trovato nuovamente l’amore quando ha conosciuto Tomaso Trussardi. Con l’imprenditore la Hunziker ha avuto due bellissime figlie, Sole e Celeste, ed ha vissuto un decennio felice. Ad inizio 2022 la coppia ha annunciato a sorpresa la separazione e nei mesi scorsi Michelle si era gettata in una nuova relazione con l’ex gieffino Giovanni Angiolini. Sembrava che tra i due stesse andando tutto per il meglio, ma a fine agosto si sono improvvisamente lasciati.

Michelle Hunziker al settimo cielo: la nonna più sexy d’Italia abbraccerà un nipotino

La fine della liason con Giovanni ha sicuramente lasciato degli strascichi nella vita della conduttrice, ma a compensare la delusione amorosa è giunta la notizia della gravidanza di Aurora. Di recente, nel corso di un baby shower organizzato da Sofia Daniele (figlia di Pino e da sempre migliore amica di Aurora), Michelle ha scoperto che il suo futuro nipote sarà un maschietto. Una notizia che ha reso felici tutti, ma soprattutto la nonna che da sempre desiderava poter stringere tra le braccia un maschietto. Da anni, infatti, desiderava regalare un fratellino a Sole e Celeste, ma la fine della relazione con Tomaso ha reso questo desiderio di difficile realizzazione.

La futura nascita ha avuto un effetto benefico anche sulla relazione tra Eros e Michelle. I due si sono riavvicinati molto in questi ultimi anni e adesso condividono anche la passione per lo sport: entrambi praticano karate nella stessa palestra. L’arrivo di un nipote sicuramente cementerà questo nuovo rapporto, ma i fan non corrano troppo con la fantasia, perché difficilmente porterà a risvolti di altro genere. Pare infatti che in questo periodo Tomaso stia facendo di tutto per ricucire il rapporto con la moglie e per salvare il matrimonio. Il tentativo ormai è quasi ufficiale e solo il tempo ci dirà se i due torneranno ad essere una coppia o dovranno proseguire separatamente le loro vite.

Impostazioni privacy