Milan-Juventus streaming in diretta: dove vedere la partita in tv e online

Questa sera Milan e Juventus si sfidano per un match che potrebbe già essere decisivo per il campionato: dove vedere la partita in tv e online.

Il big match tra Milan e Juventus arriva in un momento cruciale della stagione. I campioni d’Italia in carica hanno cominciato meglio la stagione, ma nelle ultime partite, complici anche i tanti infortuni, hanno faticato parecchio, rimediando anche una sonora sconfitta a Stamford Bridge contro il Chelsea. La Juventus ha vissuto una vera e propria crisi che ha messo in discussione sia le scelte societarie che il tecnico, ma negli ultimi due incontri si sono visti segnali di miglioramento quantomeno nell’intensità e nell’aggressività – ancora il gioco è intermittente – e sicuramente nel risultato (due vittorie nette contro Bologna e Maccabi Haifa).

Si può dire che le due squadre arrivino a questo impegno con umori e situazioni opposte ed inverse rispetto a quelle che precedevano la pausa per le nazionali. I rossoneri sono chiamati al riscatto dopo la brutta figura in Champions, mentre i bianconeri devono dimostrare che i due risultati positivi non sono arrivati solo perché le avversarie erano di livello molto inferiore. Insomma Pioli ha il compito di far ritrovare motivazioni e convinzione ai suoi, mentre Allegri deve dare prova che il periodo nero vissuto ad inizio campionato è definitivamente finito.

Da entrambe le parti ci sono assenze importanti, ma il Milan in questo momento è la squadra che ha le maggiori difficoltà: tra i titolari mancheranno Maignan, Calabria e Ibrahimovic, mentre c’è qualche speranza di poter vedere in campo Theo Hernandez, Rebic e Saelemakers, tutti e tre rientranti da infortuni e non al meglio delle condizioni. Alla Juventus mancherà l’apporto di De Sciglio e quello dei lungodegenti Pogba e Chiesa, mentre tutti gli altri titolari precedentemente acciaccati sono tornati a disposizione.

Milan-Juventus, probabili formazioni

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer, Tonali, Krunic; Diaz, Giroud, Leao.

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Milan-Juventus, dove vedere il big match in tv

Lo scontro diretto tra il Milan e la Juventus si terrà a San Siro alle ore 18.00. L’anticipo è stato necessario visto che la squadra di Pioli dovrà scendere in campo contro il Chelsea martedì sera, sempre a San Siro. Ovviamente l’incontro non sarà trasmesso in chiaro e potranno vederlo solo gli abbonati Dazn e quelli Sky che hanno attivato l’opzione per vedere i canali Dazn sulla piattaforma satellitare.

Impostazioni privacy