Miriam Leone lascia tutti senza parole, l’amore segreto di cui nessuno sapeva nulla

E’ un momento d’oro per Miriam Leone: tutti la vogliono, il lavoro va alla grande, e anche la vita sentimentale gira finalmente per il verso giusto. Vedere per credere.

Nel giro di pochi anni Miriam Leone è stata protagonista di una vera e propria escalation di successo, e ormai vanta un seguito di fan e ammiratori davvero invidiabile. L’ex vincitrice di Miss Italia ha dimostrato di poter vantare non sono un’indubbia bellezza, ma anche validissime doti artistiche. E in questa calda estate si gode anche uno stato di grazia sentimentale.

Miriam Leone

L’estate felice di Miriam Leone

“Brie e fichi ✨☀️✨” si legge nell’ultimo post pubblicato da Miriam Leone sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un messaggio a tema mangereccio, dunque, che in realtà vuole esaltare il gusto del buon vivere e dello star bene. Con una lunga coda di hashtag: “#inlove #isolafelice #pazzacrewiloveyou #grateful #accussì”. E le dovute credenziali: “First pic by @leonardopucci”. La serie di scatti che accompagnano le parole dell’attrice ha attirato una valanga di complimenti da parte di utenti più o meno famosi de social network, a dimostrazione della crescente popolarità della diretta interessata. 

Come noto, Miriam Leone ha preso parte a numerosi progetti in scena, sia come protagonista di fiction tv sia sul grande schermo, dimostrando di sapersi alternare tra ruoli drammatici e comici con grande versatilità. Nei giorni scorsi poi è arrivata l’ennesima manifestazione di stima e di calore del suo pubblico: dati auditel di domenica 7 agosto 2022 alla mano, La Dama Velata – fiction che era andata in scena nel lontano 2015 ma che la Rai ha scelto di riproporre durante queste domeniche estive – ha sbancato la concorrenza, seguita da 2.053.000 telespettatori con il 15.72% di share nella prima parte e 2.012.000 (17.67%) nella seconda. Tanto è il successo di pubblico a diversi anni dalla prima messa in onda che la Rai starebbe pensando di proporre una nuova stagione de La Dama Velata, ovviamente con Miriam Leone nel ruolo della Contessa Clara Grandi in Fossà.

Ricordiamo che la grande popolarità di Miriam Leone è arrivata grazie alle fiction e soprattutto alla trilogia 1992-1993-1994, di Stefano Accorsi, che racconta la Milano al tempo di Tangentopoli attraverso le storie di sei personaggi. Attualmente la Nostra è una delle attrici più interessanti a livello cinematografico: nessuno meglio di lei, per dire, poteva interpretare il personaggio di Eva Kant in Diabolik. Quanto al cachet percepito per girare la Dama Velata non si hanno notizie precise ma dovrebbe aggirarsi sui 10.000 euro a puntata. E scusate se è poco.

Miriam Leone

Impostazioni privacy