Morgan reagisce male alla provocazione🤬: scoppia la rissa per strada🚫 coinvolto anche Bugo

Morgan torna a far parlare di sé, questa volta per una reazione istintiva e volgare ad una provocazione da parte di alcuni ragazzi.

La carriera e la vita di Morgan si può dividere in due differenti tronconi. La prima parte è quella dell’esplosione artistica, quella in cui il mondo ha conosciuto la sua abilità nella scrittura dei testi, il suo poliedrico talento musicale e la sua peculiare personalità. In questa prima parte di carriera possiamo aggiungere anche quel periodo in cui è apparso in televisione principalmente come giudice di X-Factor e la carriera discografica ha subito una prima flessione. La seconda parte di carriera è quella segnata dal divorzio, dalle problematiche relazionali e da quelle economiche, culminata con Sanremo 2020 e la lite in diretta, con tanto di testo della canzone cambiato per umiliare Bugo.

L’umiliazione pubblica di Bugo è stato il punto più basso della carriera di questo straordinario ma imprevedibile e irascibile artista. Qualunque fosse stato il motivo di discussione non c’era alcuna ragione di rendere pubblico lo scontro e soprattutto di farlo in quei termini, sminuendo il valore artistico del collega e fino a quel momento amico, palesando la convinzione di essere artisticamente e mediaticamente più rilevante. Il comportamento è stato così brutto da portare Amadeus e Fiorello a prendere la decisione di squalificare Morgan e di permettere a Bugo di cantare il brano per un’ultima volta, ma anche di tornare come solita l’anno successivo.

Morgan reagisce alle provocazioni con un gestaccio

Sono passati ormai quasi tre anni da quella brutta pagina di spettacolo, ma l’artista non ha del tutto cambiato opinione su ciò che è accaduto, anche perché probabilmente ci sono anche questioni legali da risolvere tra lui e Bugo. Solitamente il pubblico dimentica in fretta ciò che succede in televisione, ma quanto accaduto a Sanremo 2020 è stato così assurdo che è rimasto impresso nella memoria collettiva e lo dimostra un video apparso sulla pagina Instagram ‘Trashazon’ all’incirca un mese fa.

In questo video palesemente amatoriale e filmato con il cellulare da uno dei presenti, si vede Morgan che prende un taxi a Roma e un suo amico che parla con il tassista. Della scena si accorgono dei ragazzi, uno dei quali urla: “Oh, mio fratello Morgan”, successivamente uno di questi aggiunge: “Tutta roba di Morgan, Tutta roba di Morgan” ed infine un terzo chiede all’artista: “Dov’è Bugo?”, ripetendo la domanda finché Morgan si gira e in risposta gli fa un dito medio che scatena le risate incontrollate di tutto il gruppetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trashazon (@trashazon)

Impostazioni privacy