Patrizia Rossetti una furia contro Pamela Prati: lite furibonda al GFVIP

Patrizia Rossetti è diventata una belva durante la notte ed ha iniziato una lite furiosa con Pamela Prati: cosa sta succedendo al GFVIP?

La presenza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip ha da subito catturato l’interesse di tutta Italia. La showgirl d’altronde non si vedeva in televisione dalla brutta storia di Mark Caltagirone e il pubblico è interessato a capire i retroscena su quel matrimonio annunciato in pompa magna e poi risultato solo una truffa mediatica. Sicuramente si vuole capire se la vip è stata parte della truffa o, come sostiene da quando è venuta galla la verità, è stata anche lei truffata come tutti gli altri. Signorini è cosciente del potenziale che ha la sua presenza nella casa, ma lo sono anche i concorrenti del GFVIP ed era solo questione di tempo prima che qualcuno manifestasse malumori nei suoi confronti e tirasse fuori quella storia.

patrizia rossettiIl tutto è successo ieri notte, dopo che il Grande Fratello ha concesso una camera con bagno privato a Pamela Prati. La showgirl poco prima aveva accusato un malore e per questo motivo le è stata fatta questa concessione. La decisione però non è andata giù a Patrizia Rossetti, la quale ha perso la pazienza ed ha cominciato ad urlare in piena notte: “Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di me**a 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia”.

Patrizia Rossetti furiosa con Pamela Prati: la lite durante la notte

Il continuo dello sfogo e la successiva litigata sono stati oscurati dalla regia che, compresa la situazione, ha rivolto le proprie attenzioni su Edoardo e Antonella in fase di conoscenza sentimentale. Ciò che è successo dopo lo ha svelato però Giaele De Donà, disturbata dalle urla della Rossetti e andata in giardino in cerca di quiete: “Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private. […] Comunque ragazzi Patry le ha urlato addosso e non smetteva. No e poi le ha urlato dietro mentre l’altra andava via. C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?”.

Poco dopo la regia ha mostrato una parte della lite furibonda, con Patrizia inviperita contro Pamela: “Non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. […] Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?”. Pamela ha preferito non rispondere e si è allontanata dopo aver mandato a quel paese la coinquilina, poco dopo si è sfogata con Antonella: “Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…”.

Impostazioni privacy