Raimondo Todaro, colpo basso ad Amici: “Ha dei problemi a…”, scoppia la bufera

Chi sperava in una tregua tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano dovrà ricredersi: anzi, stavolta la prof. di Amici ha passato il segno, spingendolo a una drastica decisione.  

Un Raimondo Todaro così infuriato non l’avevamo mai visto. Chi è stato a farlo arrabbiare così tanto nello studio di Amici? Naturalmente, e per l’ennesima volta, la collega e storica “nemica” Alessandra Celentano. Nel corso di una pesante litigata tra i due professori della scuola dei talenti del mondo dello spettacolo sono volate parole molto forti. E il ballerino ha annunciato una decisione dalla quale difficilmente tornerà indietro: a mali estremi, estremi rimedi…

raimondo todaro

Raimondo Todaro ancora sotto attacco di Alessandra Celentano

Gli scontri al calor bianco tra il docente di latino americano e la collega di danza classica non sono certo una novità per il pubblico di Canale 5. Quest’anno però Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si erano limitati a qualche piccolo screzi, senza degenerare come al solito in baruffe da ring. Così è stato fino alla puntata del daytime di oggi, nel corso della quale è successo di tutto e di più.

Tutto è cominciato quando la Celentano ha convocato Gianmarco per l’esame della riconferma della maglia e – inaspettatamente – Raimondo per farlo ricredere sull’allievo di hip hop, da lui spesso criticato. La tensione latente tra i due insegnanti è scoppiata all’improvviso, e quando l’ex protagonista di Ballando con le Stelle si è sentito dire che non capisce, si è alzato ed è andato verso l’uscita: “Me ne vado”, ha detto perentorio.

Alessandra Celentano non sopporta che il collega di latino americano non apprezzi Gianmarco e non gli riconosca alcun miglioramento. “Tu hai dei problemi a riconoscere determinate cose”, gli ha detto senza mezzi termini. Un’offesa che deve bruciare molto in chi si occupa di arte e spettacolo. Lo statuario moro però non è rimasto zitto e buono, e le ha risposto per le rime. Oltre a rimproverarle di insegnare male, Todaro ha citato l’esempio di Rita, che dopo un mese sconta ancora il problema di espressività sollevato da lui ed Emanuel Lo e poi confermato anche dai giudici esterni. “Il risultato del tuo lavoro è pari a zero”, ha tuonato Todaro. Resta ora da vedere se tornerà sui suoi passi…

Impostazioni privacy