Selvaggia Lucarelli, il gesto improvviso di Lorenzo Biagiarelli: tutti senza parole a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli abbandona per un attimo la sua maschera di donna forte e riservata per condividere un messaggio d’amore che commuove tutti.

Il ruolo di giudice a Ballando con le stelle le ha dato ulteriore visibilità e notorietà, ma già da prima gli italiani avevano imparato a conoscere Selvaggia Lucarelli ed il suo modo schietto di esprimere le opinioni. La giornalista non è tipo da utilizzare mezze misure o da nascondere il proprio pensiero, tramite i social denuncia comportamenti scorretti e che non ritiene leciti, non risparmiando nemmeno i personaggi famosi. Negli anni sono diventate note le sue liti social con Fabrizio Corona e le critiche aspre rivolte a Chiara Ferragni e Fedez per il loro utilizzo dei social e dell’influenza che hanno sui follower.

Anche nel ruolo di giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli è spesso dura, i suoi giudizi sono taglienti e spesso tendono a sottolineare anche la minima imperfezione. Da questa linea di giudizio non si è salvato nemmeno il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, che la giudice tratta come qualsiasi altro concorrente. Un comportamento che il fidanzato accoglie favorevolmente, visto che nelle scorse settimane gli ha dato fastidio il fatto che gli altri giudici si siano soffermati soprattutto sul fatto che fosse il fidanzato di Selvaggia che non sulle sue esibizioni insieme ad Anastasia Kuzmina.

La scorsa settimana Lorenzo Biagiarelli ha attaccato la sua insegnante di danza per la battuta fatta in sede di giudizio. La ballerina ha giustificato il poco feeling nella danza spiegando che con lui, a differenza degli anni passati, non si era potuto creare un rapporto al di fuori della sala da ballo. All’insegnante ucraina sarebbe piaciuto passare del tempo fuori per conoscerlo, anche il semplice prendere un caffè al bar insieme per parlare d’altro, sarebbe bastato. Per Lorenzo, però, quella battuta sul caffé è sembrata inopportuna, perché ha alimentato le discussioni sul fatto che lui è il fidanzato di Selvaggia e che per questo motivo si comporta diversamente dagli altri.

Selvaggia Lucarelli romantica sui social: il messaggio per il fidanzato commuove tutti

I giudici, la presidente di giuria, Alberto Matano e Sara Di Vaira hanno trovato inopportuno lo sfogo di Lorenzo Biagiarelli e gli hanno detto chiaramente che il suo comportamento è stato irrispettoso nei confronti di una grande professionista come Anastasia Kuzmina. Gli hanno fatto capire insomma che avrebbe dovuto chiederle scusa e che ha rovinato il clima solitamente di complicità tra ballerino e allievo che si respira a Ballando. L’unica che ha spezzato una lancia in favore di Lorenzo è stata proprio Selvaggia, la quale ha apprezzato il fatto che il compagno abbia parlato in modo diretto con la giuria e con la ballerina, dicendo a tutti in faccia ciò che pensava: “Evidentemente è una caratteristica di famiglia”.

Insomma pare che i due siano sulla stessa lunghezza d’onda e che la partecipazione al programma non abbia minimamente intaccato il loro rapporto. La dimostrazione l’abbiamo vista sui social proprio oggi, giorno in cui la coppia festeggia il settimo anniversario di fidanzamento. Lorenzo Biagiarelli ha pubblicato una foto insieme con accanto scritto: “Grazie amore mio”, mentre la giornalista ha replicato con la stessa foto e queste parole: “Sette anni e i pensieri romantici non sono mai mancati. Grazie Lorenzo Biagiarelli”.

Impostazioni privacy