Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le stelle?👋 La rivelazione sconvolge tutti😱

Ormai Selvaggia Lucarelli è un volto simbolo di Ballando con le stelle. Non tutti sanno però che la sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci è tutt’altro che scontata. Ecco il retroscena.

Difficile immaginare Ballando con le stelle senza Selvaggia Lucarelli dietro al bancone dei giurati. La giornalista milita da anni nello show di Milly Carlucci, e i suoi giudizi severissimi (per non dire cattivi) sui concorrenti suscitano sempre grande curiosità e attenzione. Ma l’anno scorso si è sfiorato un punto di non ritorno: dopo una serie di violenti scontri con Morgan, l’addio della Selvaggia Nazionale al programma pareva ineludibile. Salvo poi essere smentito nei fatti. Cos’è successo? La stessa giurata lo racconta in un’intervista a DiPiù.

selvaggia lucarelli

La scelta di Selvaggia Lucarelli

“Era stata messa in forse la mia partecipazione. Poi quest’anno gli autori mi hanno richiamato, abbiamo discusso un po’ sul mio ruolo ed alla fine ho accettato di partecipare nuovamente con entusiasmo”, ha rivelato Selvaggia Lucarelli, prima di confessare di aver dispensato un importante consiglio a Lorenzo Biagiarelli su Anastasia Kuzmina. Ipse dixit: “Gli ho dato un consiglio, gli ho detto di fingere di essere più appassionato con Anastasia. Proprio come quando io cucino e lui finge che mi sia venuta bene la ricetta”.

Non è tutto. Selvaggia Lucarelli ha infatti tenuto a precisare che lei e il suo Lorenzo spesso parlano per ore ed ore dell’esibizione nello show. E non nasconde che nel corso della prima ballata si è commossa a vederlo ballare. I due sono follemente innamorati, ma per ora non pensano al matrimonio. In passato lei è andata da lui per chiedergli senza tanti giri di parole di sposarlo ma lui ha risposto. Ma l’appello non ha sortito l’effetto sperato anzi… “Non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa poterti offrire”, si è sentita rispondere la graffiante opinionista. Eppure “da allora non abbiamo più avuto bisogno di parlare di nozze. Oggi non mi interessa. Siamo già una famiglia”. E (forse) vissero felici e contenti…

Impostazioni privacy