📺 Sorelle al limite, la triste fine di Tammy e Amy: piangono tutti per loro😢

Dopo tre stagioni la vita di Tammy e Amy Slaton ha preso una piega decisamente inaspettata: tutti i fan piangono per loro.

La produzione di ‘Vite al Limite‘ ha deciso di creare uno spin-off del programma dedicato esclusivamente alla storia delle sorelle Slaton, Tammy e Amy. Il programma è andato in onda già per tre stagioni e al momento ce n’è in produzione una quarta. All’inizio del percorso, quando le due sorelle sono andate a parlare con il dottor Nowzaradan, le protagoniste di questo reality sull’obesità patologica pesavano circa 400 chili a testa. Le due donne hanno spiegato al medico di aver avuto un’infanzia difficile e che entrambe hanno sfogato sul cibo frustrazioni e dolori. Una volta adulte hanno continuato con quello stile di vita malsano, finché il peso in eccesso non le ha portata ad avere tante di quelle patologie da rischiare la vita.

Dopo tre stagioni di ‘Sorelle al Limite‘, il pubblico conosce nei dettagli non solo la storia di Tammy e Amy, ma anche la loro vita, i loro amici e i loro caratteri. Amy tra le due è quella più malleabile e affettuosa, quella che si prende cura della sorella e che cerca di aiutare tutti. Non a caso ha accettato di accogliere in casa Tammy anche dopo che si era sposata. Adesso i tre vivono insieme e la convivenza non è sempre delle migliori. A creare problemi è spesso Tammy, incapace di mettersi sotto per perdere peso e cambiare vita, la donna è finita due volte in ospedale ed ha rischiato di morire. In entrambi i casi i medici e le macchine le hanno salvato la vita, ma questo non è bastato per spingerla a rivoluzionare il suo modo di essere.

Dopo aver visto a lungo la loro vita, appare chiaro che il suo sia un problema più mentale che fisico: Tammy non riesce a sforzarsi più di un tot e quando vede che non ottiene risultati concreti scarica la colpa sugli altri. La donna è immatura ed ha un carattere impossibile, spesso infatti crea malumori e scontri, prendendosela con la sorella senza ragione. La sua influenza negativa è così evidente da aver portato molti fan del programma a sperare che decida di andare a vivere da sola e lasci in pace la sorella.

Sorelle al Limite, il percorso di Tammy e Amy

Nelle tre stagioni di Sorelle al limite abbiamo apprezzato la forza di volontà e i progressi fatti da Amy. La donna ha infatti preso molto seriamente la possibilità che le è stata concessa ed ha preso l’impegno di cambiare completamente la sua vita. In questi anni ha perso la bellezza di 150 chili e ne avrebbe persi ancora di più se non avesse deciso di realizzare il sogno suo e del marito di avere dei figli. Il primo è nato nel 2020 e il secondo proprio quest’anno. La sua storia è d’ispirazione per molti e il pubblico non vede l’ora di capire se continuerà in questo suo percorso virtuoso.

Tammy come detto non è riuscita a cogliere l’occasione come la sorella, anzi in questi tre anni è finita per ben due volte in ospedale ed ha rischiato di perdere la vita. Di recente è appena tornata a casa dall’ultimo ricovero e davanti a lei si pone l’ennesima chance di cambiare e salvarsi. In questo lasso di tempo ha perso anche del peso, ma non sufficiente a ricevere l’operazione di bypass gastrico che le servirebbe per perdere più velocemente chili e dare una vera svolta al suo percorso.

Impostazioni privacy