Stasera in tv, Quarto Grado: tutta la verità sulla morte di Silvia Cipriani

Questa sera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado: tra gli argomenti anche tutto ciò che è emerso su Silvia Cipriani.

Quarto Grado è da anni una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa di offrire degli approfondimenti sui casi di cronaca nera più importanti del nostro Paese, con aggiornamenti, indizi esclusivi, ricostruzioni basate sul parere di esperti che contribuiscono sia ai servizi sia alla discussione e all’analisi di quanto visto in questi direttamente all’interno dello studio di Mediaset.

Proprio il modo in cui è strutturata la trasmissione ed in cui vengono sviscerati i casi, offrendo al pubblico una lettura possibile degli eventi quando ancora ci sono misteri da risolvere, è ciò che attira gli appassionati che scelgono ormai con costanza e da diversi anni di affidarsi al lavoro redazionale svolto da Quarto Grado per seguire gli aggiornamenti sui casi di cronaca più scioccanti e scabrosi. Nel caso in cui non vi siano dei risvolti interessanti riguardo i casi più recenti, la programmazione viene incentrata su cold case, ma se ci sono novità o si verificano nuovi inquietanti crimini la redazione si impegna a scoprire quanti più dettagli possibili su quanto accaduto alle vittime.

Quarto Grado, tutto quello che è emerso sulla morte di Silvia Cipriani

Cosa mostreranno dunque i due conduttori nella puntata che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25? Secondo le informazioni giunge finora la puntata dovrebbe concentrarsi principalmente su due casi di stretta attualità. Il primo è quello che riguarda la morte di Silvia Cipriani. La donna, un’ex postina in pensione, è stata trovata priva di vita lo scorso mercoledi all’interno di un burrone a Scrocco di Montenero dopo due mesi di ricerche. Ovviamente in questi giorni si sta cercando di capire come il corpo della donna sia finito all’interno del burrone e se la sua morte sia stata causata da un incidente. Cosa ci faceva da quelle parti una donna di 77 anni? Gli inquirenti stanno analizzando il corpo e l’auto di Silvia, hanno trovato qualcosa che permetta di scoprire cosa le sia successo?

L’altro caso sul quale verrà concentrata l’attenzione è quello ormai tristemente noto di Saman Abbas. La ragazza di origini pachistane è scomparsa di casa lo scorso 30 aprile dopo una discussione violenta con la famiglia sul suo futuro. I familiari volevano costringerla a sposare un uomo che lei nemmeno conosceva e Saman si è ribellata all’imposizione. Possibile che gli stessi familiari abbiano deciso di ucciderla e nascondere il cadavere per fargliela pagare? Intanto il filmato mostrato la settimana scorsa ci ha rivelato che il padre di Saman si trova tutt’ora in Pakistan nonostante abbia fatto richiesta di estradizione.

Impostazioni privacy