Stefano De Martino, annuncio clamoroso😱: spero sia la scelta giusta

Stefano De Martino ha annunciato a sorpresa qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i suoi fan più fedeli.

Il 2022 è stato un anno ricco di emozioni per Stefano De Martino, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Si è parlato in lungo e largo del suo ritorno con Belen Rodriguez. Il conduttore campano aveva cercato di tenere segreta la relazione, ma i paparazzi non gli hanno lasciato tregua e l’hanno beccato in diverse occasioni, seguendolo persino nel cuore della notte e cogliendolo con le proverbiali mani nel vasetto della marmellata. Per qualche mese ha provato a negare, ma poi la verità era troppo evidente, la relazione procedeva a gonfie vele e Stefano ha abbandonato ogni remora per vivere la relazione alla luce del sole.

Come detto, però, la vita sentimentale non è l’unico aspetto positivo della sua vita in questo anno, anche la carriera sta procedendo alla grande e la Rai ha deciso di puntare decisamente su di lui per il presente per il futuro. Quest’estate è stato grande protagonista con ‘Tim Summer Hits‘, festival musicale itinerante in stile Festivalbar condotto al fianco dell’amica Andrea Delogu. In queste settimane, invece, lo stiamo vedendo al timone di ‘Stasera tutto è possibile’, progamma di varietà grazie al quale si è consacrato nel ruolo di conduttore e che ha convinto tutta Italia del suo talento in questo ruolo.

Stefano De Martino, l’annuncio che ha sconvolto l’Italia

Ma gli impegni lavorativi per lui non si limitano a questi due programmi e presto potremo vederlo in televisione impegnato con qualcosa di nuovo, qualcosa che ha creato lui da zero, un progetto tanto intimo e personale in cui crede molto e che potrebbe rappresentare il punto di svolta definitivo della sua carriera. Il programma in realtà lo abbiamo già visto, si tratta di quel Bar Stella andato in onda lo scorso anno in soli 4 appuntamenti. Il format, tuttavia, sarà molto differente da quello visto, meno interviste e meno momenti privati, avremo a che fare con un live show: “Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate. E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro”.

Una grande opportunità per il conduttore campano che ha la possibilità di fare qualcosa di inimitabile. Il suo timore, infatti, è che possa diventare in futuro un conduttore bravo, ma che non spicca tra gli altri: “Desidererei creare un mio modo di fare il mestiere. Una cifra stilistica che mi identifichi con un programma in grado di lasciare una traccia nella storia della tv”. I cambiamenti a Bar Stella rappresentano proprio questo suo desiderio di trovare un’identità precisa, la trasmissione cambia e si evolve con lui con la speranza di trovare una strada definita e riconoscibile.

 

Impostazioni privacy