Tale e quale show, Carlo Conti perde la pazienza con Malgioglio: “Non farlo più”

L’inizio puntata di Tale e Quale Show si accende durante il giudizio di Cristiano Malgioglio su Rosalinda Cannavò: la reazione di Carlo Conti.

L’inizio della quinta puntata del Tale e Quale Show è esplosivo, Valentina Persia interpreta Anastacia con grinta e nonostante non possa raggiungere la potenza vocalica della cantante americana convince tutti riuscendo ad imitarne il timbro e le movenze in maniera credibile, oltre ad aver offerto una buona prova anche nell’intonazione. L’esibizione è stata talemente buona che nemmeno Cristiano Malgioglio, amico intimo della cantante americana, non ha avuto molto da ridire.

Tale e Quale ShowEra difficile fare meglio di Valentina e l’arduo compito di provarci è toccato a Rosalinda Cannavò, vincitrice con Francesca Michelin la scorsa settimana, imitando la bravissima e particolarissima Madame. Il lavoro svolto dai truccatori è stato eccezionale anche in questo caso e l’illusione è stata ancora resa perfetta dall’interpretazione dell’attrice. Rosalinda, infatti, ha imitato benissimo le movenze e il vocalizzo della cantante, anche se forse ha mancato nel dare l’intensità tipica della giovane artista.

Tale e Quale Show, Carlo Conti riprende Malgioglio: cosa è successo

I giudici sono tutti concordi nel dire a Rosalinda che l’illusione è stata perfetta e in particolar modo Loretta Goggi è rimasta stupita dal modo in cui la concorrente è stata in grado di imitare sia le movenze che la voce di Madame. Alla fine, come sempre, è arrivato il momento di Malgioglio, il quale anche in questo caso ha apprezzato la prova, giudicando positivamente sia il trucco che le movenze e la timbrica di Rosalinda/Madame. Tuttavia il giudice ha fatto notare che per essere perfetta avrebbe dovuto osare, metterci un po’ più di grinta e in quel momento il pubblico ha cominciato a rumoreggiare.

Malgioglio ha perso la pazienza e se l’è presa con il pubblico, dicendo loro che non potavano contestarlo ogni volta che parlava e che lui era lì per giudicare. A quel punto è intervenuto Carlo Conti, il quale ha ripreso il suo giudice, dicendogli che non doveva interrompere il giudizio ogni volta per interaggire con il pubblico. Cristiano gli ha risposto che non doveva sempre riprenderlo e il padrone di casa ha ironizzato prendendolo in giro per la pronuncia di “Rosalinda”, visto che ogni volta che la chiama sembra che dica “Rosalinta”. Aggiungendo inolte che fa spesso questi errori di pronuncia. Malgioglio se l’è presa un po’, ma poi ci ha scherzato su: “Ormai lo sai che quando dico t è d e viceversa”.

Impostazioni privacy