Un posto al sole, anticipazioni: tutto rovinato, il pubblico non la prende bene

Un posto al sole: Niko cambia atteggiamento e diventa il motore della rabbia che scatena Manuela e che rovina una festa altrimenti perfetta.

Come sapranno bene gli assidui spettatori di Un posto al sole, in questo momento tiene banco la follia di Fabrizio, il quale ha deciso di rapire e segregare Marina dopo che quest’ultima gli ha preferito Roberto Ferri.  Poco prima Fabrizio aveva avvelenato sia Marina che Roberto allo scopo di poterli salvare e creare un alibi per il piano che aveva in mente: chi avrebbe sospettato infatti di un uomo disposto a salvarli entrambi?

Nel frattempo l’uomo sta cercando di indurre fidanzato e parenti di Marina a credere che la donna abbia deciso di allontanarsi volontariamente. Lo fa rispondendo alle chiamate con dei messaggi dal telefono della donna e se ciò non bastasse ha persino inviato una lettera d’addio a Ferri. Questo però comincia a capire che la scomparsa dell’amata non è volontaria e che qualcuno l’ha rapita, ma non sa chi possa essere e soprattutto come fare a rintracciarla o a provare i sospetti.

Niko comincia a riprendersi dopo quanto accaduto a Susanna e apprezza l’interesse di Manuela per il figlio Jimmy. Tra i due sembra nascere qualcosa, ma ci sarà un evento che complicherà tutto e fara cambiare atteggiamento all’uomo. Viola cerca di aiutare il piccolo Alberto ad ambientarsi e Nunzio, dopo aver convinto Chiara a curare la sua dipendenza, si avvicina molto a Rossella.

Un Posto al Sole, Niko cambia atteggiamento e rovina indirettamente la festa a Serena

Questa settimana continueremo ad assistere alla segregazione di Marina e alle ricerche disperate di Roberto. Viola troverà in Damiano un prezioso aiuto per fare ambientare Alberto e Nunzio stringera ulteriormente il rapporto con Rossella chiedendole aiuto per fare una sorpresa a Chiara. Cerruti s’incontrerà con un nuovo spasimante conosciuto in Chat e Lia tenterà di tutto per tornare in quel seminterrato che contiene un indizio su la sua vita ed il suo passato.

Il cambiamento di Niko tormenta Manuela e la preoccupazione diventa rabbia quando questo rifiuta di andare alla festa di Serena. Jimmy cercherà di fare cambiare idea al padre, ma questo gli dirà che non se la sente e gli spiegherà che il motivo è semplice: non vuole partecipare a feste perché il ricordo di ciò che è successo a Susanna ancora lo tormenta. Durante il festeggiamento sono tutti sereni e divertiti tranne Manuela, la quale sta a rimugginare sul divano tutto il tempo.

Quando la sorella Serena le chiede cosa sta succedendo, questa le spiega di essere preoccupata per il cambiamento di Niko e che si chiede quali siano le ragioni. Dopo aver parlato con Serena, quindi, si allontana per un attimo dalla festa e chiama a Niko. Finita la chiamata, Manuela torna nel salone come una furia mentre Serena stava per tagliare la torta e si scaglia contro la gemella Micaela, attaccandola per aver confessato i propri sentimenti a Niko. Serena, infuriata, caccia entrambe le sorelle da casa.

Impostazioni privacy