Un Posto al Sole, scomparsa Marina: svolta imprevista sconvolge tutti

La trama della soap Un Posto al Sole giunge ad una svolta inaspettata che permette di conoscere la verità sulla scomparsa di Marina.

In queste settimane gli appassionati di Un Posto al Sole stanno vivendo il dramma di Marina e Roberto Ferri e nelle prossime puntate si scoprirà cosa c’è sotto all’improvvisa scomparsa della donna. Nelle puntate precedenti, infatti, Marina e Roberto erano stati avvelenati ed in loro soccorso era intervenuto Fabrizio Rosato, il che ha fatto pensare a tutti che l’uomo fosse motivato da buone intenzioni nei confronti della donna e del suo attuale compagno nonostante dopo tante tribolazioni lei avesse scelto il rivale in amore. Poco dopo, però, Marina fa perdere le sue tracce e tutto fa supporre che si tratti di un allontanamento volontario, della volontà della donna di scomparire e cominciare una nuova vita.

L’idea nasce dal fatto che alle telefonate preoccupate di Roberto e Filippo la donna risponda con dei messaggi e la presunta conferma arriva quando Roberto riceve una lettera della donna nella quale spiega le ragioni per cui si è sentita costretta a dirgli addio. La verità, però, è che la donna non si è allontanata volontariamente e che fa tutto parte di un elaborato piano di Fabrizio Rosato per tenere Marina tutta per sé e far credere che si sia voluta allontanare. Lui stesso l’aveva avvelenata e poi soccorsa per far credere di non avere motivi di astio nei suoi confronti e sviare le indagini, sempre lui risponde alle chiamate con messaggi e ha scritto la lettera d’addio imitando la grafia di Marina. L’uomo è giunto dunque alla follia e nessuno immagina quali possano essere le sue prossime mosse.

Un Posto al Sole, Roberto capisce che Marina è stata rapita

Sulle prime Roberto Ferri è sconvolto, distrutto dalla decisione di Marina di andare via e lasciarlo. Quando legge la lettera ha un colpo al cuore ma qualcosa non gli torna, non crede alla possibilità che possa aver cambiato idea così repentinamente. Il dubbio gli si insinua in testa e alla fine comprende che qualcuno sta attuando questa messa in scena per non fare capire che l’ha sequestrata o peggio uccisa. Non è chiaro per il momento se Roberto è arrivato alla giusta conclusione e se ha compreso che dietro tutta questa follia c’è Fabrizio, ma lo si scoprirà probabilmente nelle prossime settimane.

Se il destino di Marina è ciò che preoccupa maggiormente i protagonisti della soap e anche i telespettatori, le trame non si fermano sicuramente a questa vicenda. Nunzio riuscirà finalmente a convincere Chiara ad andare in un centro di disintossicazione per ripulirsi e poter riprendere in mano la sua vita. Questa decisione lo getterà nello sconforto e il ragazzo troverà consolazione nelle attenzioni di Rossella. Manuela chiederà spiegazioni a Niko dopo che questo lo ha trattato con freddezza, nel frattempo lo stesso Niko allerterà Alberto. Spazio poi al piccolo Jimmy, il quale ascolterà per caso una conversazione tra sua zia e sua madre che lo porterà a non rivolgere più la parola a Micaela.

Impostazioni privacy