Un posto al sole, la trappola e il raptus di follia: le anticipazioni

Le nuove puntate di Un posto al sole lasceranno spazio a una terribile verità, e vedranno Marina in serio pericolo: eccone un assaggio.  

Sale la temperatura a Un posto al sole: Marina finisce in una brutta trappola, e Fabrizio si avventura in progetti sempre più folli. Insomma, in quest’ultimo scorcio di agosto i telespettatori della soap italiana più popolare e longeva di sempre terranno il fiato sospeso. Vediamo insieme i dettagli.

un posto sole

Tutte le novità sotto il cielo di Un posto al sole 

Nelle ultime puntate di Un posto al sole è emersa una terribile verità dietro all’apparente “dolcezza” di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti): è stato proprio l’imprenditore a tramare l’avvelenamento ai danni di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Marina Giordano (Nina Soldano), dopo aver rischiato la vita, vede confermati i suoi sospetti sull’ex marito: “Ma tu che ci facevi lì?”, gli aveva domandato in ospedale. Sì, perché proprio Fabrizio aveva salvato lei e Ferri in modo fin troppo provvidenziale nella villa dove i due si erano sentiti male dopo aver bevuto lo champagne contraffatto…

Probabilmente la “mente” del tranello contava sul fatto che Marina, ex alcolista, non si sarebbe neanche avvicinata alla bottiglia, ma così non è stato. E così, quando è intervenuto per salvare Marina, è dovuto intervenire anche in favore del rivale per non destare ulteriori sospetti. Questa almeno è la ricostruzione più accreditata tra i fan della soap.

Sta di fatto che il piano di Fabrizio non ha funzionato e l’uomo, come si è visto, ha deciso di rapire Marina. E mentre lei è prigioniera del suo ex, Roberto – pur essendosi accorto di qualcosa di strano – crede che la sua amata sia lontano da Napoli per lavoro. Ebbene, nella puntata di stasera, 17 ottobre, Marina si risveglierà e capirà di essere finita in un incubo per colpa di Fabrizi. Intanto Roberto riceverà una lettera che ha tutto il sapore di un addio…

Impostazioni privacy