Uomini e Donne, anticipazioni: Federica fa strage di corteggiatori, Ida è una furia

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo di tutto, al centro dell’attenzione ci sono state Federica e Ida: cosa è successo.

La nuova edizione del dating show più conosciuto e amato dagli italiani sta entrando nel vivo. Il pubblico del programma creato da Maria De Filippi si appassiona alle storie d’amore e alle liti che nascono nello studio Mediaset come se si trattasse della prima edizione, dimostrazione del fatto che uno show sulle emozioni e sull’inizio di una storia d’amore è senza tempo. La conduttrice Mediaset è consapevole di questo e sa che oltre alla bellezza dell’amore, ciò che ama il pubblico è l’osservare le dinamiche negative, ciò che potrebbe mandare a galla una relazione che sembra potenzialmente funzionante.

A questi due aspetti si unisce l’affetto che si prova per i protagonisti storici della trasmissione, quelli che hanno fatto ritorno passando dal trono classico a quello over e chiaramente la protagonista indiscussa di questi anni, quella Gemma Galgani che da quando è entrata non ha mai lasciato lo studio e sembra non riesca mai a trovare qualcuno che la renda felice.  La tronista è stata spesso criticata dentro e fuori il programma, in molti ritengono che sia lei stessa a sabotare le relazioni per rimanere al centro dell’attenzione e all’interno del programma. Una tesi che è sposata ovviamente da Tina Cipollari, opinionista storica e nemica giurata di Gemma, che è convinta del fatto che la tronista sia più interessata alla notorietà che le dà la trasmissione che a trovare l’amore.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida è una furia, Federica conquista tutti e fa una strage di cuori

In base alle anticipazioni che ha fornito sul web il blog ‘Isa e Chia‘, nell’ultima registrazione non c’è stato spazio per Gemma Galgani né per i due tronisti uomini, che entrambi si chiamano Federico. Gran parte della puntata è stata dedicata a Ida e alla sua relazione con Alessandro. La conoscenza tra i due sembrava stesse andando bene, ma in questa occasione Ida ha cominciato a lamentarsi del comportamento del corteggiatore, evidenziando dei problemi relazionali che ricordano molto da vicino quelli che aveva con Riccardo. Durante la discussione vis a vis tra i due si è inserita anche Roberta, la quale dà ragione a Ida e spiega il perché non crede nell’interesse di Alessandro nei confronti della tronista.

Per quanto riguarda il trono classico è stato dato molto spazio a Federica, tronista protagonista di due uscite esterne. La prima con Federico, ragazzo che le piace al punto da averla spinta ad andarlo a cercare dopo che si era autoeliminato, la seconda con Stefano che è un nuovo corteggiatore. Le scelte di Federica hanno spinto anche Gabriele ad autoeliminarsi, in questo caso però la tronista non sembra intenzionata a continuare la conoscenza. Spazio anche a Lavinia, tronista che ha fatto un’esterna con Alessio dopo la quale sono nate discussioni in studio.

Impostazioni privacy