Al Bano, l’ultimo messaggio della figlia: il cantante è sconvolto

Tutto ciò che riguarda la vita di Al Bano è sotto i riflettori. Il cantante pugliese è stato per decenni uno degli artisti italiani più amati dal pubblico nostrano ma anche da quello del resto d’Europa.

Il motivo di tanto successo non è difficile da capire, ancora oggi tra i cantanti di musica pop non esiste qualcuno che abbia il timbro e l’intensità vocalica del “Leone” di Cellino San Marco. Le sue vicissitudini personali, poi, si sono mischiate con la sua carriera artistica quando si è innamorato ed ha sposato Romina Power. La figlia del grande attore hollywoodiano faceva notizia già prima di conoscere l’artista salentino, dunque era quasi scontato che il suo matrimonio, anche artistico, avrebbe avuto un impatto mediatico importante in Italia come nel resto del mondo.

L’affetto acquisito negli anni è rimasto ancora oggi, infatti milioni di italiani continuano a seguire con interesse sia le carriere che le vite private dei due artisti. Questa attenzione mediatica si propaga su tutti i componenti delle loro famiglie e dunque anche sui figli che Carrisi ha avuto con Loredana Lecciso. A destare l’interesse dei media è sicuramente più Jasmine che Bido, ma semplicemente perché quest’ultimo non ha alcun interesse nel mondo dello spettacolo ed è una persona introversa, che raramente si mostra anche sui social.

Jasmine invece, come molte se non tutte le ragazze della sua età, ama i social e condividere con i coetanei le sue attività, ciò che le piace, i suoi sogni e le sue abilità. Molto attiva su TikTok dove mette in mostra le proprie abilità canore o imitative, la piccola di casa Carrisi cura anche il profilo Instagram ed ha già cominciato qualche sponsorizzazione da influencer. La maggior parte dei post, però, riguardano la sua vita privata, le vacanze e le uscite con gli amici, i momenti di relax e quelli più complicati (come ad esempio quando ha parlato del covid).

Jasmine Carrisi: il top è minimale, ma fa davvero notizia?

In questi ultimi anni, specialmente dopo che ha annunciato il desiderio di intraprendere una carriera nel mondo della musica e/o dello spettacolo, i riflettori su Jasmine Carrisi si sono fatti più intensi e anche gli italiani più in là con gli anni hanno cominciato a seguirla. In molti l’hanno attaccata senza motivo, dandole della superficiale, della poco di buono, della stupida solo perché in alcuni post si mostra in costume o in posa. Qualcosa che è tipico della sua età e che riguarda poco sia la sua personalità che la sua capacità intellettiva.

Jasmine è una ragazza del 2000 in tutto e per tutto e come tale non ha paura di scegliere un vestiario che lascia intravedere un po’ di pelle, uno spacco che lascia intravedere le gambe, un top con una collatura generosa. Questo perché ha il diritto di scegliere l’abito che la fa sentire a proprio agio e perché non deve dare conto a nessuno su questo. E’ paradossale che nel 2022 si giudichi ancora le persone per ciò che decidono di indossare, che si diano etichette e che si esprimano giudizi superficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Nell’ultimo post, un reel ironico in cui mostra la reazione a qualche ragazzo che potrebbe non apprezzare la musica italiana (cosa imbarazzante per la figlia di Al Bano), Jasmine si mostra truccata e vestista per uscire la sera, con un top minimale che lascia poco spazio all’immaginazione. Ovviamente i commenti sprezzanti non mancano e c’è anche chi l’accusa di aver fatto ritocchi estetici come chi scrive: “Ma pure questa si è rifatta? Ma siete tutte senza cervello? State diventando tutte uguali ,tutte silicone da vomito”. Ora, anche qualora avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica, quale sarebbe il problema? In che modo una simile decisione è indice di poca intelligenza? Commenti del genere sono invece indice di QI elevato?

Impostazioni privacy