Alberto Matano sconvolto, dramma durante la diretta: “Ci sono dei morti”

Alberto Matano durante la trasmissione La Vita in Diretta ha dato un annuncio terribile. Purtroppo si parla di diversi morti.

Come conduttore di una trasmissione che si occupa di cronaca, Alberto Matano (giornalista e prima mezzo busto del Tg1) è abituato a parlare di episodi violenti. Nonostante abbia avuto spesso a che fare con fatti di cronaca nera e omicidi brutali, nessuno è mai preparato ad assistere né a sapere che gli omicidi siano avvenuti a poca distanza da dove si trova. Questo è ciò che è successo mercoledì 16 novembre a Roma, nelle vicinanze dello studio in cui viene registrata La Vita in Diretta.

In apertura di puntata, il conduttore ha subito annunciato ciò che era appena accaduto, spiegando che gran parte degli inviati in quel momento si trovavano per le strade alla ricerca di informazioni più dettagliate sui cruenti fatti appena accaduti: “C’è una vera e propria caccia all’uomo, in queste ore, proprio qui, nei pressi dei nostri studi, perchè sono stati commessi tre omicidi nel raggio di 1 chilometro”.

Il conduttore della trasmissione pomeridiana di Rai Uno ha poi spiegato in sunto ciò che era accaduto: in un palazzo poco distante sono state rinvenuti i corpi di due donne cinesi uccise brutalmente e a pochi passi dallo studio quello di un transessuale, ucciso con le medesime dinamiche. Il timore, dunque, è che possa trattarsi dell’operato di un serial killer, ma non è ancora esclusa la possibilità che si tratti di un regolamento di conti.

Alberto Matano sconvolto: triplice omicidio a Roma, cosa è emerso sinora

In seguito all’annuncio della strage appena avvenuta, il conduttore si è collegato con una delle inviate che ha mandato a controllare la situazione e questa ha aggiunto dettagli decisamente inquietanti su quanto successo. Pare che le vittime siano state prima malmenate, quindi uccise con un’arma da taglio: “Viste le modalità degli omicidi, le vittime hanno avuto copiose perdite di sangue”.

Proprio la modalità degli omicidi spinge a pensare che possa trattarsi dell’operato di un serial killer, solitamente, infatti, i regolamenti di conti sono sì cruenti ma implicano modalità di assassinio più veloci. La stessa inviata che ha informato Matano sulle modalità degli omicidi, ha poi fornito l’esatta ubicazione dei cadaveri: “Due delle vittime sono state ritrovate su un pianerottolo di un condominio di una via che si affaccia sulla piazza del tribunale, mentre la terza vittima è stata rinvenuta proprio vicino gli studi de La vita in diretta”.

Mentre la Polizia intervenuta sui due luoghi degli omicidi sta vagliando la possibilità di un regolamento di conti, gli abitanti della palazzina in cui sono state trovate le due donne morte sono terrorizzati e temono che l’assassino possa colpire ancora. Sconvolti anche gli inviati stessi che hanno parlato della vicenda e il conduttore in studio.

Impostazioni privacy