Alessia Marcuzzi, outfit da capogiro: sotto al vestito non c’è niente e si vede proprio tutto

Alessia Marcuzzi ha festeggiato i suoi 50 anni in un locale con le amiche: il vestito elegante le sagoma perfettamente le forme e fa impazzire tutti.

Da oltre trent’anni, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane preferite dal pubblico nostrano. La bella laziale ha cominciato la sua carriera televisiva in un programma per bambini, quindi ha avuto qualche ruolo al cinema e successivamente si è imposta come modella (molti ricorderanno anche il suo calendario sexy a fine anni ’90) e come conduttrice per programmi per ragazzi. Da quegli esordi sono passati più di 20 anni e l’affetto del pubblico nei suoi confronti non è mutato, anzi le esperienze televisive alla conduzione di programmi di successo come Le Iene, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello le hanno regalato ancora maggiore seguito.

alessia marcuzziAlla fine della stagione 2020/2021, Alessia Marcuzzi si è separata da Mediaset dopo 25 anni di onorato servizio. L’emittente televisiva le ha proposto un rinnovo a termine, ovvero un contratto basato sulla conduzione di un programma o più programmi in un anno da rinnovare alla scadenza di ogni stagione. Una tipologia di contratto che la rete televisiva ha proposto a tutti i suoi stipendiati e che rappresenta una nuova linea dirigenziale. Lei, però, ha chiesto che le fosse offerto un programma stimolante, qualcosa che non avesse mai fatto e che le permettesse di arricchire il suo già ricco curriculum.

Le offerte di Mediaset non l’hanno soddisfatta e lei ha deciso di prendersi un anno sabatico in cui ricaricare le energie e vagliare le eventuali proposte. Al termine dell’anno di riposo dalla tv, Alessia ha trovato l’offerta che stava cercando e tornerà in televisione con ‘Boomerissima‘, una trasmissione in cui la conduttrice metterà a confronto la generazioni passate con quella attuale cercando un punto di raccordo e evidenziandone le differenze.

Alessia Marcuzzi, 50 anni a Dubai: il tempo per lei sembra non passare mai

Sebbene abbia di recente ricevuto la notizia che il suo nuovo programma non andrà in onda prima del 2023 ed è ancorsa senza una data di lancio precisa, Alessia Marcuzzi in questi giorni non sembra essere impaziente di tornare in televisione. In occasione del suo cinquantesimo compleanno, infatti, la conduttrice ha preso l’aereo per Dubai con alcune amiche ed ha festeggiato in grande l’importante traguardo.

Un estratto del suo festeggiamento l’ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram, la rivista ‘Novella 2000’. Nel reel si vede Alessia che balla da sola al centro della pista e che sembra completamente presa dal ritmo e dalla musica. La conduttrice indossa per l’occasione un abito elegante lungo con ampio spacco e con schiena scoperta. Il vestito è sagomato e calza come un guanto il suo corpo perfetto. Dalle immagini, infatti, è impossibile notare una differenza rispetto a quando a 20 anni è diventata un’icona sexy per tutto il Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Impostazioni privacy