Ambra Angiolini insieme a Francesco Renga: famiglia riunita, commozione tra i fan

Ambra Angiolini torna a mostrarsi insieme all’ex compagno Francesco Renga, i teneri abbracci durante la gita fanno sognare i fan.

Divenuta famosa in tutta Italia grazie al ruolo di conduttrice di ‘Non è la Rai‘ a metà degli anni ’90, Ambra Angiolini è ancora oggi uno dei personaggi televisivi più amati del nostro Paese. Lo scorso anno si è tornato a parlare di lei per via dei problemi relazionali con Massimiliano Allegri. La showgirl e l’allenatore facevano coppia fissa ormai da 4 anni e avevano da poco deciso di andare a convivere, sembrava insomma che la loro relazione stesse per decollare definitivamente, ma improvvisamente è finita. Non è mai stato chiaro cosa sia successo, ma da ciò che è emerso pare che Ambra abbia scoperto un tradimento e che questo abbia irrimediabilmente compromesso il rapporto.

A distanza di un anno da quella brutta batosta sentimentale, Ambra sembra tornata in piena forma. Adesso conduce X-Factor, ha condotto il Festival del Primo Maggio, continua a lavorare come attrice a teatro, al cinema e in televisione. Inoltre in questi mesi è stata vista in compagnia di diverse persone, anche se non è chiaro quali rapporti abbia stretto con queste. Intervistata sulla vita sentimentale, la showgirl ha chiarito che non è fidanzata e che in questo momento sta cercando di godersi la vita da single e i vantaggi che offre. Insomma pare che la delusione ancora non sia passata e per il momento non abbia intenzione di intrecciare relazioni durature.

Ambra Angiolini, l’abbraccio a Francesco Renga fa sognare i fan

In uno degli ultimi reel pubblicati su Instagram, Ambra ha mostrato un estratto della gita familiare fatta con Francesco Renga e i loro due figli Jolanda e Leonardo. Secondo quanto riferisce ‘Novella 2000’ è stata una giornata di relax in famiglia, durante la quale i quattro hanno passato delle ore piacevoli ad un parco divertimenti. Ciò che ha catturato l’attenzione di tutti, però, è il contenuto del reel, ovvero una scena di pochi secondi nella quale Ambra abbraccia Francesco e lo stringe con affetto. Tanto è bastato a far partite voci e indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma, ma non è così.

Sebbene si siano lasciati ormai diversi anni fa, Ambra e Francesco non hanno mai interrotto i rapporti. I due hanno infatti deciso di comune accordo di porre fine alla relazione e prendere altre strade, ma hanno chiarito sin da subito che provano ancora affetto reciproco e che non si sarebbero allontanati, anche per il bene dei due figli. Renga è stato già vicino ad Ambra lo scorso anno quando ha vissuto la crisi con Allegri ed è sempre disponibile ad offrirle una mano quando ha bisogno.

Una disponibilità che non va confusa o malinterpretata, visto che al momento il cantante è felicemente fidanzato con un’altra donna: Diana Polloni. I due cercano di mantenere il massimo della riservatezza, ma di tanto in tanto i paparazzi li hanno beccati mentre si scambiavano teneri baci. Proprio Diana è una delle persone che ha commentato il post Instagram apponendo al reel un like che smentisce sul nascere qualsiasi indiscrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Impostazioni privacy