Andrea Delogu da censura, tutti senza parole per la svolta trash

Andrea Delogu ha abituato la fan base a rimanere senza parole per le sue pubblicazioni Instagram, questa volta lo fa con un post da censura.

Bella, intelligente, talentuosa e simpatica. Ad Andrea Delogu non manca proprio nulla e sarà per questa ragione che da quando è diventata popolare in tutta Italia c’è qualcuno che manifesta la propria invidia con commenti sprezzanti o offensivi nei suoi confronti. La conduttrice non si fa intimorire e non cambia modo di comportarsi o stile di pubblicazione per le critiche che riceve e in più di un’occasione ha anche giocato sulla cosa, divertendosi a vedere fino a dove potevano arrivare alcune persone. Lo scorso anno, per la prima volta, ha deciso che era giunto il momento di porre un freno al fenomeno quando qualcuno è arrivato alle minacce per la presunta liason con Stefano De Martino.

In quella occasione ci ha tenuto a specificare che non aveva alcun rapporto sentimentale con il collega, ma che erano buoni amici e si erano divertiti a vedere fin dove arrivava il gossip. Per il resto, come detto, Andrea non si fa condizionare da nessuno. Sul suo profilo si trovano spesso foto e video che ne mostrano il fisico scultoreo e ne mettono in mostra la procace bellezza. La conduttrice si è anche presta per degli scatti artistici di nudo che hanno fatto sobbalzare il cuore a più di qualcuno.

Andrea Delogu, il post questa volta è da censura: ma c’è una spiegazione biblica

Ovviamente l’attività social di Andrea non si limita a post sensuali o artistici, molte delle sue pubblicazioni riguardano il suo lavoro in televisione e in radio, altri la sua vita privata o momenti della giornata che trova divertenti. Nell’ultimo, ad esempio, “La Rossa“, ha voluto esorcizzare la sfortuna condividendo una frase di augurio tipica di chi si esibisce in teatro: “In c*** alla balena”. Come sapranno infatti i suoi fan, oggi debutta con uno spettacolo teatrale e sicuramente la tenzione per la prima è decisamente alta.

La Delogu però non si è limitata a scrivere la frase d’augurio, ha anche spiegato che questo modo di dire ha un’origine più alta del teatro e addirittura deriva da un testo sacro: “Augurare il meglio ad una persona con un in “c**o alla balena” è una cosa molto carinottola, anche se sembra trash. Anzi, il modo di dire, risale ad una vicenda raccontata nella Bibbia, nell’Antico Testamento. La storia è questa: il profeta Giona è gettato in mare e riesce a mettersi in salvo, da una forte tempesta, trovando riparo nella pancia di una balena. Dal suo ventre, in cui rimane per tre giorni e tre notti, Giona rivolge a Dio un’intensa preghiera che produce i suoi effetti: il pesce vomita Giona sulla spiaggia, Giona si salva e la balena è un mito.
Se non la raccontavo oggi..quando, quando????”.

Impostazioni privacy