Andrea Delogu,🚫 seni in mostra sui social: “Mi banneranno”,👀 ma poi fa vedere anche altro

Andrea Delogu mette in mostra le attività della settimana e nel mezzo anche uno scatto ad alto tasso di sensualità, la banneranno per questo?

Una settimana intensa quella della bella Andrea Delogu (aggettivo legato alla pura ammirazione e non identificativo, dunque non tacciatemi di sessismo). In un post di inizio settimana la conduttrice radiofonica ha mostrato alcuni dei commenti che le sono arrivati su Instagram riguardo lo spettacolo teatrale che sta tenendo in varie città d’Italia. Si tratta di uno show dedicato alla crescita e al raggiungimento di quella che un tempo era considerata la mezz’età: i quarant’anni.

Uno spettacolo basato sulla riflessione, sull’introspezione, sui sentimenti che si provano una volta raggiunto un traguardo di questo tipo. Andrea in questo ha messo tutta sé stessa, ha svuotato il suo bagaglio emozionale e lo ha servito al proprio pubblico, lo ha fatto con lo stile che la contraddistingue e dunque cercando, in vari momenti, di sdrammatizzare e ironizzare, prendersi in giro per suscitare una risata convinta, di quelle che fanno bene all’anima. Per questo motivo il suo show ha colpito nel segno, ha fatto emozionare tantissime persone e c’è anche chi prima di averlo visto la conosceva appena e adesso è rimasto colpito dal suo talento, dalla sua profondità e semplicità.

Per capirlo basta leggere alcuni dei commenti che le hanno scritto e che l’hanno fatta emozionare. Aprirsi a qualcuno è infatti un’azione complicata, implica fare un salto nel vuoto, avere un’enorme fiducia, ma anche esporsi alle critiche al livello più profondo e soffrire moltissimo nel caso in cui quanto è stato mostrato non fosse di gradimento. Sapere che qualcuno l’apprezza e apprezza proprio questo suo lato più intimo dev’essere una soddisfazione incredibile.

Andrea Delogu, il riassunto della settimana con dettaglio sexy e anche ironico

Questa mattina, in un post Instagram riassuntivo, Andrea ha voluto raccontare le emozioni provate attraverso le immagini. Ovviamente non poteva mancare la foto in cui leggeva i commenti sullo spettacolo, ma  ci sono anche due foto del backstage, uno scatto di quando era una ragazzina (momento nostalgico), uno in cui si mostra in reggiseno e uno successivo in cui mostra uno dei piedi vicino alla faccia. Non a caso nel commentare il riassunto della settimana scrive ironicamente: “Settimana. Non banneranno per i seni ma per i piedi”.

Ma il culmine dell’emozione è sicuramente rappresentato dall’unico video della raccolta. Vediamo Delogu che cammina per il corridoio di un appartamento e quasi di soppiatto entra nella cucina dove ci sono dei cani che cominciano ad abbaiare ed una signora intenta a leggere. Quando la vede si alza in piedi e l’abbraccia, l’emozione che prova nel vederla è palpabile e quando la ringrazia di essere passata a trovarla, Andrea le risponde: “Ma certo, è il tuo compleanno…Auguri”.

Impostazioni privacy