Annalisa, l’amore segreto della cantante manda in tilt i social: è pazza di lei

Annalisa Scarrone continua ad aggiungere successi alla sua carriera discografica e ora fa impazzire i social svelando il suo vero amore.

Da circa vent’anni, Amici è diventato un punto di riferimento non solo per gli appassionati di talent, ma anche per quei cantanti e ballerini che sognano una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. La trasmissione ideata da Maria De Filippi, che ha anticipato di qualche anno la moda dei talent show, ha svezzato e prodotto tanti di quegli artisti di successo che il conto viene difficile da fare a memoria. Tra questi talenti hanno brillato sicuramente Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche i The Kolors, Elodie e Irama. Non tutti i cantanti che vincono o che si affermano grazie alla trasmissione Mediaset riescono a mantenere la cresta dell’onda, ma con il passare del tempo sono sempre di più quelli che “sfondano” e si capisce l’appeal che ha il programma per i giovani che sognano una carriera in questo mondo.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Tra le cantanti di maggior successo cresciute ad Amici c’è anche Annalisa Scarrone. La cantante di origini genovesi ha iniziato proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi e si è fatta notare per la sua voce limpida, per il suo timbro chiaro e distintivo, per la sua capacità vocalica. Con un talento del genere non poteva che vincere l’edizione a cui ha partecipato, giusto? Ed invece no a vincere quell’anno è stato Virginio, cantante di talento prediletto dal pubblico della trasmissione. Annalisa vinse comunque il premio della critica (il che stava ad indicare che gli esperti avevano capito il suo immenso talento) e con il passare del tempo proprio lei ha prevalso sull’avversario diretto.

Per diventare veramente famosa a livello nazionale, tuttavia, Annalisa ha dovuto abbandonare il suo stile classico di canto e abbracciare uno stile più moderno e vicino ai gusti delle nuove generazioni. Il cambiamento non è avvenuto solo a livello musicale ma anche da quello estetico: la cantante da qualche anno predilige uno stile maggiormente sensuale, che esalti la sua femminilità e che piacie anche molto ai suoi fan. Che sia una bella ragazza non è un mistero e anche questo cambio di look ha avuto il suo effetto sull’aumento di follower Instagram e fan in generale.

Annalisa Scarrone, svela il suo vero amore: fan in delirio

La notorietà ha convogliato anche un discreto interesse per quella che è la sua vita privata e sentimentale, aspetto che Annalisa tiene per sé. Ragazza riservata, la Scarrone non parla mai della sua vita sentimentale in pubblico, l’unica eccezione l’ha fatta di recente svelando che attualmente si vede con qualcuno ma specificando che per il momento è una relazione agli inizi e non c’è nulla di definito. Sulla cosa ha scherzato insieme Cattelan, quando il conduttore Rai l’ha ospitata nel suo programma. Insieme i due hanno creato un account su Tinder per vedere quanti l’avrebbero contattata non appena avesse messo su un profilo, il risultato è stato esilarante.

Nessuno, a parte la cerchia più stretta di conoscenze dell’artista, sa chi sia il frequentante e che aspetto abbia. Quando, dunque, la cantante ha manifestato su Instagram il suo amore in un post tutti sono impazziti ed hanno commentato la notizia con gioia. L’amore a cui faceva riferimento, però, non era per una persona, ma per un luogo ben definito, la sua terra natia (la Liguria). Nel post in questione la vediamo bella come sempre, all’ingresso di un locale all’aperto che ha come punto forte una vista mozzafiato. A commento dello scato in cui si vedono i panorami tipici della sua regione, l’artista scrive: “Ligura Mon Amour”.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Impostazioni privacy