Antonino Spinalbese al veleno su Belen: tutti sconvolti per le sue parole

Durante una chiacchierata su Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen in modo non proprio lusinghiero.

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia della modella ispanica Oriana Marzoli ha messo in subbuglio sia i concorrenti che il pubblico del reality. E’ indubbio che Oriana sia una ragazza bellissima e che i suoi atteggiamenti attirino l’attenzione, specialmente quella degli uomini della casa. Ieri pomeriggio è stato Edoardo Tavassi ad aprire l’argomento con Antonino Spinalbese e a confessargli la sua attrazione per la bella sudamericana. L’ex naufrago si è detto molto interessato a lei e Antonino Spinalbese, che stava ad ascoltarlo, ha convenuto sul fatto che Oriana potrebbe essere quella che all’interno della casa gli potrebbe fare perdere la testa.

Antonino Spinalbese
Antonino al GFVip

Ovviamente l’ex hair stylist è attraggo dal fisico e dal fascino di Oriana, ma c’è un aspetto del suo carattere che lo attrae in modo particolare e la differenzia da tutte le altre che le hanno fatto il filo in queste settimane: “Il fatto che ha provato a farmi ingelosire qui dentro secondo me la rende determinata e questo mi piace. Se fuori da qui potrei mettermi davvero con lei? Perché No…sai che lei è pesci. Come segno zodiacale a me piace tanto, pure mia madre è pesci”.

A quel punto Tavassi lo stuzzica chiedendogli se ha una passione per le sudamericane calienti, Antonino abbocca all’amo e risponde alla domanda, quindi sottolinea una cosa che gli interessa di più della sensualità tipica delle latinoamericane, ovvero la genuinità e la serietà: “Tu lo sai che lei è stata fidanzata quattro anni e lui le metteva le corna e lei non lo sapeva, assurdo. Sì, me l’ha raccontato lei”.

Antonino, parole al veleno per l’ex fidanzata: “E’ completamente differente dall’altra…”

cecilia belen rodriguez
Fonte Google

Prima ancora che Antonino entrasse ufficialmente a far parte del cast della trasmissione, è emersa l’indiscrezione secondo cui Belen avrebbe diffidato l’ex fidanzato dal parlare di lei durante la partecipazione al reality. Nessuno dei diretti interessati ha mai confermato tale indiscrezione in maniera diretta, ma in queste settimane Antonino non ha mai parlato apertamente di lei, e quando gli hanno fatto qualche domanda a riguardo ha sempre parlato bene dell’ex fidanzata nonché madre di sua figlia. Mentre parlava di Oriana, però, Spinalbese ha fatto chiaro riferimento a Belen e a Cecilia, senza mai nominarle apertamente.

Sulla sorella minore ha espresso solo belle parole, dicendo: “Sai a chi assomiglia? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona…”, se non fosse già abbastanza chiaro a chi stesse facendo riferimento, Antonino ha continuato il discorso utilizzando il paragone tra Oriana e Cecilia per lanciare una frecciata a Belen, infatti ha aggiunto: “Non ne posso parlare, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima”.

 

Impostazioni privacy