Aurora Ramazzotti, che rischio in vasca da bagno durante la gravidanza

Aurora Ramazzotti si è presa un bel rischio in vasca da bagno durante il viaggio rigenerante fatto insieme al papà del piccolo in arrivo.

L’estate 2022 Aurora Ramazzotti la ricorderà per sempre. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha vissuto il periodo estivo come sempre tra viaggi, gite in barca, mare, sole, amici, famiglia e fidanzato. A questo ha aggiunto anche una fugace apparizione televisiva come conduttrice del Festival della Musica di Milano, eventi di running e yoga sempre nel capoluogo meneghino e il solito instancabile lavoro sui social, tra post di lavoro e pubblicazioni personali. Ad aggiungere brio a questa stagione calda c’è stata l’indiscrezione sulla sua gravidanza, arrivata dopo che qualcuno ha riconosciuto la madre in una farmacia sarda ed ha spiattellato ai quattro venti l’acquisto di un test di gravidanza.

Sulle prime non si sapeva se ad essere incinta fosse Michelle o Aurora ed il primo settimanale a sciogliere il dubbio è stato ‘Chi’, evidentemente ben informato sulle vicende della famiglia. L’influencer ha prima negato categoricamente di essere incinta, ha mostrato sdegno e rabbia per l’intrusione nella sua intimita e successivamente ha ufficializzato il tutto scusandosi con tutti coloro a cui aveva dovuto mentire in precedenza. Aurora infatti ha voluto nascondere la bella notizia perché non era ancora giunta al terzo mese e aveva paura che potesse andare male e che avrebbe successivamente dovuto spiegare di aver perso il bambino.

Aurora Ramazzotti, che rischio nella vasca da bagno in gravidanza

Tutto è bene ciò che finisce bene, insomma. Qualche settimana fa l’amica storica di Aurora, ha anche organizzato un baby shower durante il quale hanno comunicato alla coppietta il sesso del nascituro. Si tratterà di un maschietto e già i nonni non vedono l’ora di poterlo abbracciare e viziare. Eros, ad esempio, ha già dichiarato di volerlo portare nello studio di registrazione per avvicinarlo alla musica e regalargli lo strumento che preferisce.

Mentre i nonni vip sognano, Aurora e Goffredo hanno deciso di prendersi una bella pausa con una vacanza rigenerante d’amore. A comunicarlo è stata la stessa Aurora, pubblicando una serie di scatti e video tratti proprio dalla fuga romantica in montagna fatta con il papà del nascituro. L’esito del viaggio lo si legge nelle poche parole a commento del post: “Rigenerati d’amore al 100%”. Una delle foto testimonia un bel rischio preso dall’influencer. Non sappiamo infatti se per ragioni meramente stilistiche in uno degli scatti la si vede nella vasca da bagno con la schiuma che straborda e un libro che rischia di finire in acqua e rovinarsi per sempre, sarà riuscita a salvarlo?

Impostazioni privacy