Aurora Ramazzotti, gesto inaspettato di Goffredo: “Piango dalla felicità”

Periodo di gioia assoluta per Aurora Ramazzotti, dopo la lieta notizia della gravidanza arriva un grande passo con Goffredo Cerza.

Della possibile maternità di Aurora Ramazzotti si parla sin da quando aveva 20 anni e si era appena fidanzata con Goffredo Cerza . I media infatti hanno cominciato a chiederle se avrebbe voluto seguire le orme della madre anche nella vita sentimentale: sposandosi e avendo un figlio a soli 21 anni. In quel periodo Aurora ha risposto che chiaramente tra i suoi progetti di vita c’erano anche il matrimonio e la maternità, ma ha anche fatto capire che non pianificava né l’una né l’altra cosa.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti
Instagram

Nei cinque anni successivi, come succede ad ogni donna del mondo dello spettacolo, sono state attribuite ad Aurora Ramazzotti numerose gravidanze e lei si è trovava a doverle smentire con una regolarità impressionante. Quando quest’estate il settimanale ‘Chi‘ ha pubblicato in anteprima la notizia della gestazione, la figlia di Michelle Hunziker ha prima smentito, quindi confermato in un secondo momento con un video ironico in cui ha ricordato tutte le volte in cui la notizia era falsa. A margine del video ha anche pubblicato delle scuse agli amici ingannati, spiegando che lei e il fidanzato l’hanno fatto per una buona ragione: lei non era arrivata al terzo mese di gravidanza e questa era ancora a rischio.

Ricevute le rassicurazioni del caso dal proprio medico, Aurora è stata felice di annunciare al mondo la gravidanza e libera di godersela senza dover nascondere più nulla. Adesso vive questa nuova condizione con gioia e non vede l’ora di poter abbracciare il suo primo figlio. Una gioia che è condivisa anche dai suoi genitori: Eros non vede l’ora di portarlo sul palco con sé, mentre Michelle è felice che finalmente in famiglia arrivi anche un maschietto dopo tre splendide femminucce.

Aurora Ramazzotti, il grande passo con Goffredo Cerza: “Piango dalla felicità”

Il prossimo arrivo di un bambino nella loro vita cambierà molti aspetti del quotidiano e potrebbe portare la coppia a coronare il sogno d’amore con un matrimonio. L’unione è nei pensieri della coppia ormai da tempo, ma per adesso entrambi hanno preferito concentrarsi sulla carriera, consapevoli della forza del loro amore e del fatto che non c’era bisogno di accelerare i tempi. Adesso che la genitorialità li rende nella pratica come marito e moglie, la cerimonia potrebbe essere imminente, anche solo per celebrare la loro relazione ed il frutto del loro amore appena giunto.

Aurora Ramazzotti
Instagram

Intanto la coppia ha fatto un altro grande passo, decidendo di traslocare in una casa più accogliente e comoda per la nuova composizione familiare. Il momento del trasloco è stato immortalato dal settimanale ‘Nuovo’. Aurora ha dato il contributo che può dare nelle sue condizioni trasportando solo gli scatoli più leggeri, mentre Goffredo si è fatto carico delle valigie e dei pacchi più pesanti. Sul loro volto è percepibile la serenità e la felicità di questo momento, di questo nuovo capitolo della vita che scopriranno insieme. Dopo aver occupato casa nuova, la figlia di Michelle Hunziker ha comunicato sui social tutta la propria gioia: “Sono entrata nella casa, piango dalla felicità”.

Impostazioni privacy