Aurora Ramazzotti pronta per fare la mamma, il gesto tenerissimo fa piangere tutta Italia

In attesa del suo primo figlio, Aurora Ramazzotti comincia ad affinare le doti materne con la sorellina Sole: momento dolcissimo.

Abituata sin da piccolissima a stare nell’ombra grande, confortevole e avvolgente della madre, Aurora Ramazzotti non ha mai temuto il confronto con Michelle Hunziker, sapendo perfettamente di essere una persona completamente differente dalla madre e di possedere delle qualità che la rendono unica. Certo, di sicuro ha sofferto quando le hanno dato della raccomandata, quando gli hater l’hanno attaccata pur di farla scoraggiare e spingerla ad abbandonare il sogno di costruire una carriera nel mondo della televisione, ma dalla nota e amata madre ha acquisito la tenacia e prima di darsi per vinta è tornata a studiare, si è formata, ha fatto gavetta ed è tornata con convinzione in televisione.

Il confronto con la madre purtroppo non lo può evitare, ma oggi ha le armi per affrontarlo, forte del successo che riscuote come influencer e di un’identità personale e professionale ormai ben definita. In questo 2022 in particolare, Aurora è stata a lungo ignorata dai media e dai rotocalchi rosa perché Michelle Hunziker e i suoi problemi sentimentali hanno attirato tutta l’attenzione. Un periodo di calma dal punto di vista mediatico che sicuramente le è giovato per fare tutto con calma e godersi la vita.

Tuttavia lo scorso agosto, proprio mentre tutti erano concentrati a capire quale direzione avrebbe preso la relazione tra la conduttrice svizzera e il medico sardo Giovanni Angiolini, Aurora ha improvvisamente “rubato” i riflettori alla madre, finendo per oscurarla per qualche settimana. A metà agosto, infatti, il settimanale ‘Chi’ ha anticipato che la figlia di Michelle era rimasta incinta e convogliato l’attenzione dei media su questa bella novità.

Aurora Ramazzotti studia da mamma: il bel momento di condivisione con la sorella Sole

Sulle prime Aurora si è infuriata ed ha negato tutte le voci riguardanti la sua gravidanza. Lo ha fatto perché non aveva ancora raggiunto i tre mesi di gestazione e temeva che potesse accadere qualcosa di irreparabile. Quando lo ha saputo, Alfonso Signorini si è scusato con lei ed ha ammesso che se lo avesse saputo prima avrebbe atteso prima di dare la notizia. Per fortuna i controlli sono andati nel migliore dei modi, la preoccupazione è svanita e Aurora Ramazzotti ha ufficializzato la sua gravidanza con un video divertente nel quale chiedeva di fatto scusa agli amici per aver mentito e spiegava il perché l’aveva fatto.

Oggi la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si gode la condizione e la situazione, aspettando con impazienza il momento in cui potrà abbracciare il piccolino che porta in grembo. Nel frattempo sul Instagram è emerso un bel momento familiare tra la ragazza e la sorellina Sole. Nel video pubblicato da Aurora e ripostato da Superguidatv, si vede la primogenita della Hunziker che canta uno dei brani più famosi di Alex Britti e la piccola Sole che ascolta ammirata ed estasiata l’esibizione. Un bellissimo momento tra sorelle, ma anche una dimostrazione di come potrebbe essere come madre. Il video è diventato presto virale ed ha fatto commuovere tutti gli utenti Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy