Aurora Ramazzotti nel panico, il messaggio improvviso: “Non si chiudono…”

Momenti di panico per Aurora Ramazzotti, per la giovane artista e social star è appena successo qualcosa che l’ha lasciata assolutamente senza parole. È lei stessa a confessare tutto attraverso i social, lasciando senza parole tutti i suoi fan. 

Aurora Ramazzotti è stata una delle maggiori protagoniste dei media in questi mesi per via dell’annuncio della sua prima gravidanza. Un gossip che rimbalza sui social già da qualche anno ma che un tempo era stato sempre smentito dalla stessa Ramazzotti, il tutto fino a qualche mese fa quando il rumor, invece, celava la bellissima notizia per la donna e il compagno Goffreddo.

Aurora Ramazzotti panico - Parolibero
Aurora Ramazzotti panico – Parolibero

Infatti, dopo il lieto annuncio, Aurora Ramazzotti parlando a cuore aperto con i propri fan ha chiesto loro di attendere un po’ prima di avere notizie e confessioni varie che riguardassero la maternità, trattandosi di un delicato ma bellissimo momento con il quale dover imparare a convivere dati i tanti cambiamenti che la gravidanza porta al corpo della donna.

Aurora Ramazzotti panico - Parolibero
Aurora Ramazzotti panico – Parolibero

Da qualche settimana, infatti, la stessa Aurora ha cominciato pian piano a mostrare molto di più sui social in relazione appunto alla sua dolce attesa, parlando ai fan e rispondendo dove possibile alle loro domande, ma quello che è successo nel corso delle ultime ore ha davvero dell’incredibile. Ecco di cosa si tratta.

Panico per Aurora Ramazzotti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste settimane Aurora Ramazzotti, pian piano ha cominciato il reale e liberissimo racconto della gravidanza in attesa del suo primo bimbo che nascerà durante i primi mesi del 2023.

Recentemente, infatti, la Ramazzotti facendo sorridere i fan ha parlato di un cambiamento del suo corpo e che è arrivato quasi subito per lei e sul quale ha fatto la seguente rivelazione: “Ogni giorno mi arrivano 300, 400 messaggi sulle mie tette. Fa ridere perché io sono membro da sempre del ‘No tette club’ e fiera anche di esserlo. Mi chiedete come ci si sente… io ve lo dico: posso? Stra-sopravvalutate! Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti, ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia. Preferivo la mia prima”. 

Aurora Ramazzotti panico - Parolibero
Aurora Ramazzotti panico – Parolibero

Il tutto, però, di certo non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un “ironico” momento di panico che Aurora Ramazzotti ha vissuto proprio in queste ore e legato, appunto, al suo status di dolce attesa.

“Ho due pagnotte al posto di…”

L’approccio alla gravidanza, dunque, porta costanti cambiamenti per Aurora Ramazzotti che ogni giorno fa una nuova scoperta su sé stessa che non avrebbe immaginato possibile, così come successo nel corso delle ultime ore.

Aurora Ramazzotti panico - Parolibero
Aurora Ramazzotti panico – Parolibero

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo proprio la pubblicazione di una confessione fatta sui social network sempre in relazione alla sua dolcissima attesa… con tanto di piccolo incidente improvviso. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, infatti, sui social ha fatto la seguente confessione circa i cambiamenti del suo corpo scatenando il sorriso in tutti suoi fan: “Buongiornissimo, ho due pagnotte al posto dei piedi, non mi si chiudono le scarpe Lol”. 

Impostazioni privacy