Aurora Ramazzotti sconvolta, mai vista così: “Non so cosa sia successo”

Aurora Ramazzotti palesa tutto il suo turbamento su Instagram, nessuno l’ha mai vista in questo modo: cosa è successo all’influencer?

Chi la segue costantemente lo sa, l’estate 2022 è stata particolare per Aurora Ramazzotti, una stagione che le ha riservato emozioni forti e le ha fatto battere il cuore più forte del solito. La figlia di Michelle Hunziker ha scoperto di avere un ritardo in agosto. Come sempre, anche in questo caso, Michelle le è stata vicina sia come madre che come amica e per evitare che occhi indiscreti la vedessero mentre acquistava un test di gravidanza si è immolata al suo posto. Ovviamente è stata riconosciuta ed il segreto è durato pochissimo, ma almeno il fatto che avessero visto lei ha regalato ad Aurora qualche settimana di serenità.

All’inizio infatti i giornali rosa si sono chiesti se quel test fosse per la conduttrice svizzera – in quel momento impegnata nella relazione amorosa con Giovanni Angiolini – o della figlia, ma nessuno poteva avere la risposta e conveniva sicuramente alimentare l’ipotesi che questa gravidanza riguardasse Michelle. Chi invece ci ha visto lungo ed ha avuto l’imbeccata giusta è stato Alfonso Signorini, il primo, tramite il settimanale ‘Chi’, a diffondere la notizia della gestazione di Aurora.

Sulle prime Aurora ha reagito con rabbia e frustrazione, ha negato seccamente la notizia e se l’è presa con chi l’ha messa in giro. Il motivo di tale reazione era ovvio già da subito, la gravidanza non era giunta al terzo mese ed è risaputo che quello è il periodo di maggiore rischio. Signorini, infatti, in un’intervista ha ammesso l’errore ed ha chiarito che non sapeva che la gestazione fosse in un momento delicato, dunque ha chiesto scusa e dichiarato che se l’avesse saputo avrebbe atteso.

Aurora Ramazzotti sconvolta: “Non so cosa sia successo”

Tutto per fortuna è andato nel migliore dei modi, la gravidanza procede a gonfie vele, Aurora ha ufficializzato la notizia con un video molto ironico e da un mese circa i due futuri genitori conoscono anche il sesso del bambino. La scorsa settimana la figlia di Michelle e il fidanzato Goffredo hanno deciso di concedersi una pausa dalla routine ed hanno fatto un romantico soggiorno in montagna che è servito per rigenerare le energie in vista di mesi importanti e sicuramente stressanti.

La parentesi è già finita e la coppia glamour ha partecipato ad un evento di moda in coppia. Entrambi elegantissimi e sorridenti hanno sicuramente lasciato il segno, ma c’è un aspetto che ha lasciato perplessa Aurora. Rivedendo le foto si è accorta di un dettaglio che non comprende a fondo: i suoi capelli sono insolitamente scuri. Commentando la cosa in una storia Instagram, l’influencer la prende a ridere e scrive: “Comunque i miei capelli non sono così scuri, non so cosa sia successo”. Effettivamente nelle foto si vede un colore di capelli più scuro del normale e sulle prime tutti avranno pensato che fosse un nuovo look, ma a quanto pare non è così.

 

Impostazioni privacy