Ballando con le stelle, bomba su Alessandro Egger: non è vero nulla, emerge verità sconcertante

Alessandro Egger sta conquistando il cuore degli italiani per la sua storia drammatica, ma la madre del ragazzo lo ha smentito.

Figlio della nobildonna Cristina Vittoria Egger, collaboratrice di Versace negli anni ’90 e nome importante nel mondo della moda, Alessandro Egger è un modello che prima di arrivare come concorrente a Ballando con le stelle era quasi sconosciuto in Italia. Nell’ultimo mese il pubblico italiano ha imparato a conoscerlo bene, si è innamorato delle esibizioni che mette ogni settimana in scena insieme alla bravisisma Tove Villfor e si è appassionato ad una storia personale ricca di momenti difficili e di fragilità. Il ragazzo ha infatti raccontato di essere stato buttato fuori di casa quando aveva 17 anni e di aver persino vissuto in strada per un periodo, quindi ha parlato apertamente dello scontro con la madre.

alessandro eggerDopo un racconto tanto drammatico, era questione di tempo prima che la stampa di settore andasse a chiedere spiegazioni a Cristina Vittoria Egger. La donna è stata intervistata la scorsa settimana dal settimanale ‘Di Più‘ e dal suo racconto emerge una versione leggermente differente di quella raccontata durante il programma di Rai Uno da Alessandro. La Egger non vuole acuire la distanza con il figlio e non si vuole mettere in aperto contrasto con lui, ma ci tiene a precisare che le cose sono andate in maniera leggermente differente da come le racconta: “Non voglio dire che mio figlio stia mentendo, penso però che la sua mente abbia interpretato in modo errato quello che è successo e che i suoi ricordi siano falsati. Lui è stato sempre un ragazzino inquieto, un ribelle”.

Alessadro Egger, la madre racconta la sua versione dei fatti su ciò che è accaduto

Durante l’adolescenza Alessandro era un ragazzo in contrasto con i genitori come molti ragazzi a quell’età. Cristina Vittoria spiega che si sottraeva agli eventi di famiglia, agli incontri importanti e il suo rendimento scolastico era terribile. A 19 anni, dunque, e la donna ci tiene a precisare “Non a diciassette come dice lui” è stato posto dalla madre di fronte ad un ultimatum: se fosse stato bocciato ancora doveva andare a lavorare. La donna ci tiene a precisareche non era una punizione: “Era un modo per spronarlo, e quando è stato bocciato ancora, abbiamo litigato e se n’è andato di casa. Non ha vissuto in strada come dice lui, io ho sempre pagato tutto, poi lo ha aiutato la nonna. Ma lui è caparbio e presto ha voluto fare da solo. Ha fatto anche lo spazzino a Londra per pagarsi l’affitto, poi si è affermato come modello. Purtroppo lui sente, sbagliando, alcune carenze affettive e nel suo cuore ci sono nodi irrisolti”.

Cristina Vittoria Egger cerca di spiegare che da parte sua e di suo marito, il padre adottivo di Alessandro, ci sarà sempre la porta aperta e che ci sarà sempre tempo per riappacificarsi. Per quanto riguarda le carenze affettive che ha palesato in queste settimane, la madre spiega: “È cresciuto con la sensazione di non essere amato. È solo una sensazione, perché io adoro mio figlio e mio marito lo ha sempre trattato come se fosse il vero padre. Non ci sono mai state distinzioni con lui e i suoi fratelli”. La speranza di tutti adesso è che i due riescano ad appianare le divergenze e, perché no, che questa riappacificazione possa avvenire a favore di telecamere entro la fine di Ballando.

Impostazioni privacy