Ballando con le stelle, Milly Carlucci sconvolta: anticipazioni del 12 novembre

Sabato 12 novembre va in onda un’altra puntata del talent di ballo di Rai Uno, anticipazioni incredibili: Milly Carlucci rimane sconvolta.

Una settimana fa la puntata di Ballando con le stelle ha riservato come sempre sorprese e colpi di scena. La prima grande sorpresa è stata la vittoria di Enrico Montesano in coppia con l’insegnante Alessandra Tripoli. L’attore fino a quel momento era stato spesso criticato, soprattutto dalla Lucarelli, perché nelle coreografie portate tirava in ballo il suo passato artistico, una scelta che secondo la giudice influenzava il giudizio non tanto dei suoi colleghi quanto quello del pubblico a casa. Montesano ha difeso le scelte di coreografia e con lui anche gli altri giudici hanno ritenuto che il problema sollevato fosse relativo. La scorsa settimana, invece, Montesano ha convinto proprio tutti, ottenendo la votazione migliore anche dal pubblico a casa.

Non ce l’ha fatta a riscattarsi invece Giampiero Mughini. Il noto giornalista e opinionista televisivo ha infatti palesato ancora una volta la sua grande difficoltà nel calarsi nei panni di un ballerino e la cosa, come ogni settimana, è stata fatta notare da tutti i giudici. Lui ha accettato le opinioni con il consueto aplomb, manifestando la consapevolezza che tra le sue abilità non c’è sicuramente quella del ballerino. A fine puntata, dunque, il ballottaggio era tra lui e Dario Cassini, ma il pubblico ha preferito nettamente l’esibizione di quest’ultimo e per Mughini è giunto il momento di dire addio alla trasmissione. Non c’è stata nemmeno l’opportunità di fare un vero e proprio spareggio con una sfida tra le due coppie, visto che Giampiero Mughini ha preso solo il 14% delle preferenze e Cassini oltre il 26%.

Ballando con le stelle anticipazioni 12 novembre: Milly Carlucci sconvolta?

Se la scorsa puntata, che ha visto come ballerina per una notte la showgirl argentina Wanda Nara, ha riservato grandi sorprese e colpi di scena, quella di questa sera non sarà certamente da meno. Intanto bisognerà vede se Dario Cassini, dall’inizio indicato come uno dei concorrenti meno talentuosi e sempre a rischio eliminazione, riuscirà a convincere la giuria di Ballando e quella del pubblico a dargli la chance di andare avanti in questa avventura. Scopriremo anche se Enrico Montesano saprà confemarsi o se questa settimana sarà oggetto di pesanti critiche, inoltre scopriremo se tutti i protagonisti questa settimana condivideranno con il pubblico un aspetto in particolare della loro vita privata.

Come ballerino per una notte, questa sera ci sarà una grande artista, un’attrice che ha lasciato il segno nel mondo del cinema italiano vincendo due David Di Donatello e due Nastri d’Argento come migliore attrice. Stiamo parlando della grande Giovanna Ralli, attrice classe 1932 che come molti protagonisti di questo programma non ha mai avuto un passato come ballerina. Riuscirà nell’intento di emozionare il pubblico e in quello di convincere la giuria con la sua esibizione?

Impostazioni privacy