Beautiful, l’annuncio dell’attrice di Brooke sconvolge il mondo intero: non può essere vero

La bellissima Brooke Logan continua a far sognare il pubblico del mondo intero interpetrata eccellentemente dall’attrice Katherine Kelly Lang che ha appena rotto il silenzio lasciando tutto il mondo senza parole. 

Erano gli anni 80′, gli ultimi anni di un decennio pazzesco per la tv, quando Katherine Kelly Lang ottenne la parte di Brooke Logan, avviando così il racconto di una vita parallela nella serie televisiva di Beautiful che continua ad essere una delle più seguire in Italia ma anche in altre emittenti del mondo.

Brooke convola a nozze - Parolibero

Brooke convola a nozze – ParoliberoLa Lang è una donna molto diversa da Brooke, ma con la quale condivide molti punti di connessione nella vita quotidiana oltre che aspetti caratteriali che nel tempo si sono plasmati l’una all’altra come fossero, davvero, un’unica persona. Oggi, infatti, troviamo Katherine Kelly Lang felicemente innamorata del compagno e, a quanto pare, all’orizzonte per loro si palesa anche la possibilità di poter convolare a nozze… ma a quando e dove verranno celebrati i fiori d’arancio?

Brook si sposa - Parolibero
Brook si sposa – Parolibero

Brooke di Beautiful convola a nozze

Ebbene sì, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente,  durante gli anni di carriera Katherine Kelly Lang è sempre stata una delle protagoniste indiscusse dei media, anche se oggi l’attrice cerca comunque di proteggere maggiormente la propria privacy anche per il bene dei figli e dei nipotini poco più che dei bambini.

Nonostante quanto abbiamo appena detto, però, l’attenzione dei media continua ad essere concentrata sulla Lang come fosse ancora il 1987, anno in cui per la prima volta esordì nel ruolo di Brooke in Beautiful. L’artista oggi rivela di essere felice del successo ottenuto e soprattutto del modo in cui è cambiata la sua vita, dato che proprio grazie a Beautiful ha avuto anche modo di incontrare l’attuale compagno.

Brook si sposa - Parolibero
Brook si sposa – Parolibero

Infatti, Katherine Kelly Lang da quasi dieci anni vive una storia d’amore molto intensa con Domenique Zoida, nonché direttore della Cbs emittente che si occupa della messa in onda di Beatiful: “Mi ha conquistata con il suo incredibile sorriso, lo amo alla follia– ha rivelato l’attirce alle pagine di Nuovo-. Quella che all’inizio sembrava essere solo una gran bella amicizia si è trasformata rapidamente in una storia d’amore: abbiamo scoperto di essere come due gemelli siamesi e di non poter fare a meno l’uno dell’altro“.

Tutto pronto per i fiori d’arancio?

Nonostante il grande sentimento ad unirli, per Katherine Kelly Lang  e Dominique Zoida il matrimonio è tra i progetti di vita ma non in cima alla lista, anche se entrambi hanno deciso di lasciare nulla al caso. Per la coppia, infatti, non è un “no” definitivo alle nozze ma solo. un rimandare un evento che poi in fin dei conti potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Brook si sposa - Parolibero
Brook si sposa – Parolibero

Il volto noto di Beautiful, Katherine Kelly Lang, infatti, circa i fiori d’arancio con Zoida  ha rivelato: “Sia io che il mio compagno sentiamo di essere già sposai e per questo crediamo non ci sia bisogno di un pezzo di carta. Cil che più conta è quello che abbiamo nel cuore. Ma se un giorno dovessimo andare a nozze lo farmo sicuramente in Italia, il luogo più romantico del mondo”. 

Impostazioni privacy