Beautiful, anticipazioni americane: il dolore del pubblico per Brooke, non doveva finire così

Nelle anticipazioni americane della soap opera Beautiful succede di tutto: Brooke si ritrova nuovamente con il cuore spezzato a causa di Ridge.

I telespettatori italiani della soap opera si stanno godendo l’ennesimo ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke. I due in questi decenni si sono presi e lasciati innumerevoli volte e ormai il pubblico si è abituato alla possibilità che il ciclo infinito di questo amore passionale si ripeta. Tuttavia è chiara la preferenza degli spettatori per il lieto fine tra il Forrester e la Logan. Per come vengono presentati dagli sceneggiatori, infatti, i due sono follemente innamorati l’uno dell’altra. A separarli a volte è la malignità degli altri (vedi il capodanno e il piano di Sheila), altri casi è un ex troppo insistente, in altri ancora un errore commesso, una tentazione alla quale non sono riusciti a resistere.

Si sa che l’amore sfortunato fa presa e che in un’opera di finzione come questa il pubblico vuole sempre vedere il lieto fine, ammirare in che modo i due protagonisti innamorati superano ogni avversità e fanno trionfare l’amore. Il pubblico italiano, come detto, sta assistendo all’ennesima riconciliazione, ad un momento del rapporto tra Ridge e Brooke in cui non si vede alcuna nube ed in cui sembra che tutto sia destinato a rimanere cristallizzato. Ma ovviamente non sarà così e nelle puntate americane si assiste all’ennesima bufera sentimentale che riguarda la coppia.

Beautiful, Ridge infrange il cuore di Brooke: Deacon è pronto ad approfittarne

Chiunque stesse seguendo il filone americano sa che Ridge, dopo che Brooke ha chiamato gli assistenti sociali per fargli togliere la custodia di Douglas a Thomas, ha deciso di buttarla fuori di casa. Per lo stilista si tratta di un’ingerenza inaccettabile, di un gesto che dimostra l’inaffidabilità della donna. Della lite ha approfittato Taylor, sempre pronta a rientrare nella vita di Ridge nonostante questo l’abbia più volte scaricata per tornare con la ex. Ritrovata la sintonia i due fanno una fuga d’amore ad Aspen per poi tornare a Los Angeles più innamorati che mai.

Nel frattempo Brooke non si è rassegnata ed ha continuato ad implorare Ridge di cambiare idea, dicendogli che questa è solo l’ennesima difficoltà del loro rapporto e che potranno superare anche questo. Ridge accetta di andare a casa di Brooke, ma invece di parlare del loro rapporto, l’uomo si mostra freddo, prende tutti i suoi effetti personali e va via senza mostrare il minimo interesse per lei.

A quel punto la Logan è devastata e si lascia andare ad un pianto inconsolabile. Poco dopo in casa tornano la figlia Hope e l’ex marito Deacon. Hope non ha mai perso la speranza (scusate il gioco di parole) di rivedere i genitori nuovamente uniti e quando la madre le racconta com’è finita con Ridge, spiegandole che ha deciso di ricostruire la famiglia creata con Taylor, questa le dice che non c’è nulla di male a voler rimettere in piedi una famiglia e guarda il padre. Deacon approfitta della situazione per confessare a Brooke che non ha mai smesso di amarla e le fa la proposta di matrimonio,  accetterà?

Impostazioni privacy